Amici 15, le squadre al completo: tutti gli ammessi al serale

Amici 15, le squadre al completo: tutti gli ammessi al serale

Chi sono i dodici ammessi alla fase finale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Venerdì 18 marzo i ragazzi sono entrati in casetta e quindi i giochi sono fatti. Volete sapere chi sono stati gli alunni eliminati?

Venerdì 18 marzo sono state registrate ben due puntate di Amici di Maria De Filippi (come riporta IlVicoloDelleNews). La prima andrà in onda sabato 19 marzo alle 14.10 su Canale 5, mentre la seconda dovrebbe essere trasmessa sabato 26 marzo (in attesa della prima puntata del serale prevista per il 2 aprile). [ATTENZIONE SPOILER] Nella prima puntata (con ospite Deborah Iurato) ci sarà l’eliminazione di Benedetta Orlandini e dei Nevenera da parte della commissione, mentre Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre verranno scelti da entrambi i coach, optando lei per i bianchi di Emma Marrone ed Elisa, lui per i blu di Nek e J-Ax.

Nella seconda puntata (con ospiti Antonino e Giuliano Peparini) assisteremo alla scelta dei La Rua ed Emanuele Caruso per la squadra bianca e di Cristiano Cosa e Michele Lanzeroti per quella blu. Niente da fare quindi per Arianna Di Francesco e Josha Jack. Il team bianco è quindi formato da Elodie, La Rua, Emanuele, Lele Esposito, Alessio La Padula e Gabriele Esposito; quello blu è formato da Sergio, Cristiano, Michele, Chiara Grispo, Patrizio Ratto e Alessio Gaudino.

Per quanto riguarda le altre anticipazioni sul serale sono stati confermati come giudici Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e la new entry Anna Oxa (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ANNA OXA GIUDICE AL SERALE CON SABRINA FERILLI E LOREDANA BERTÈ?). Ci sarà poi anche Morgan, tuttavia ancora non è stato svelato il ruolo preciso. Sarà una specie di jolly, ma in ogni caso tutti i chiarimenti avverranno nel corso della conferenza stampa ufficiale della trasmissione (LEGGI ANCHE: AMICI 15, MORGAN CONFERMATO AL SERALE CON “UN RUOLO SPECIALE”).

Photo Credits Facebook

"Suona alla gente che suona". Questa è la mission di Velvet Music: bussare alla porta dei migliori artisti emergenti in circolazione e coinvolgere i big della canzone italiana. Il tutto trattato con un taglio personale, anche attraverso mini-live esclusivi. Siamo trasversali, aperti, curiosi di scoprire quello che Tu ci aiuterai a scoprire. Velvet Music è il 2.0 che non si accontenta...