Elisa, “On” in uscita il 25 marzo: duetti con Emma, Sangiorgi e Savoretti

Esce venerdì 25 marzo On, il nuovo album di Elisa con cui l’artista ritorna alla scrittura inglese. Un disco dalle nuove sonorità pop e potenti, in attesa di vederla per il secondo anno consecutivo nel talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi!

Elisa torna alla scrittura in inglese con On, il suo nuovo album in arrivo in tutti i negozi venerdì 25 marzo. Si tratta del nono disco in studio per l’artista ed il lavoro è stato anticipato in radio dal singolo No Hero, che è stato già certificato oro e di cui il videoclip ha superato sei milioni di visualizzazioni. Cosa dobbiamo aspettarci allora dalle altre tracce? Sicuramente si tratta di un cd dal sound pop e moderno che si mescola all’elettronica, al soul, fino ad attingere a sonorità anni Ottanta.

Un totale di tredici canzoni che esplorano diversi generi musicali e che esprimono ritmo, energia e tensione emotiva. Non solo. Troviamo anche alcuni duetti come quello con Jack Savoretti e in due brani in italiano con Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi. La tracklist è composta da: Bad Habits, Rain Over My Head, Love Me Forever, Love As A Kinda War, Hold On For A Minute, Waste Your Time On Me feat. Jack Savoretti, With The Hurt, Catch The Light, Peter Pan, No Hero, Ready Now, Bruciare Per Te, Sorrido Già feat. Emma e Giuliano Sangiorgi.

Un progetto – come ha raccontato la stessa cantante – irrompente e molto fisico che non poteva che chiamarsi così per me, perché l’effetto che mi fa è esattamente quello di sentirmi accesa e connessa. Elisa, inoltre, incontrerà i fan nel corso dell’Instore tour: il 29 marzo a Roma (Mediaworld al Centro Commerciale Roma Est Lunghezza); il 4 aprile a Milano (Mondadori di Piazza Del Duomo); il 5 aprile a Marcianise – CE (Mondadori nel Centro Commerciale Campania).

Photo Credits Ufficio Stampa/Carolina Amoretti

Impostazioni privacy