Max Pezzali annuncia nuovi concerti: ecco tutte le date del tour estivo

Ottime notizie per tutti i fan di Max Pezzali: dopo il grande successo e i numerosi sold out riscossi durante i concerti autunnali, l’ex 883 ha annunciato il suo nuovo tour estivo.

La nuova serie di concerti impegnerà Max Pezzali (E’ ANCHE COACH IN THE VOICE 4) in numerosi appuntamenti sparsi per tutta Italia: la prima tappa è stata fissata per fine giugno 2016 e il tour estivo di prolungherà fino al mese di luglio 2016, per la gioia di tutti i suoi fedelissimi.  Max Pezzali tornerà davanti al suo pubblico a partire dal 29 giugno 2016 al Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, quindi l’ex cantante degli 883 si esibirà live il 2 luglio alla Visarno Arena nel Parco delle Cascine a Firenze. Il 3 luglio, poi sarà al Mirabello Aria Aperta di Reggio Emilia e il 5 luglio al PostePay Sound presso l’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova).

L’8 luglio Max Pezzali arriverà in Abruzzo, dove si esibirà al Porto Turistico di Pescara, per poi spostarsi il 9 all’Arena della Regina di Cattolica e l’11 all’Arena del Mare di Genova. Il 12 luglio sarà alla Villa Erba di Como, il 14 luglio concerto alla Assago Summer Arena Street Music Art di Milano. Ultimi due appuntamenti fissati per il 16 luglio all’Area Concerti del Festival di Majano (Udine) e il 17 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia. Tutte le persone che vorranno partecipare ai concerti, potranno farlo acquistando il biglietto in prevendita (da oggi, martedi 22 marzo 2016 alle ore 11).

Soltanto qualche giorno fa Max Pezzali aveva annunciato la sua partecipazione per lo Street Music Art in programma il 14 luglio alla Summer Arena di Assago (Milano). Questa serie di concerti estivi serve anche al supporto promozionale del suo ultimo album, l’ottavo disco da solista intotolato Astronave Max, rilasciato nel giugno 2015 e dal quale sono stati estratti ben 3 singoli (È venerdì, Sopravviverai, Niente di grave).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy