Categories: Attuali in Tv

The Voice 2016, la seconda Battle è quella decisiva

Published by

Mercoledì 13 aprile va in onda su Rai Due l’ottava puntata di The Voice 2016, ossia la seconda ed ultima Battle. Le squadre di Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera sono fatte e per l’occasione al loro fianco ci saranno ancora una volta gli special coach. Non sapete di chi stiamo parlando?

Dalla prima Battle di The Voice of Italy 2016 sono “sopravvissuti” Alessia Langella, le Sorelle Baccaglini, Tanya Borghese per Raffaella Carrà (con Katy Desiderio rubata a Max Pezzali), Alice Paba, Joe Croci, Edit Brinca e Annamaria Castaldi per Dolcenera, Charles Kablan, William Prestigiacomo e Roberta Nasti per Emis Killa, Davide Carbone, Viviana Colombo per Pezzali (con iWolf rubate alla Carrà). E chi si salverà invece nella seconda ed ultima Battle in onda mercoledì 13 aprile su Rai Due?

I coach non saranno da soli, infatti con loro ancora degli special coach: Killa ha scelto Patty Pravo, Pezzali Francesca Michielin, Dolcenera Giorgio Moroder e la Carrà il veterano del talent show (come giudice per le prime tre edizioni) Piero Pelù. Ci saranno ancora polemiche? Magari riguardo Federica Vincenti, moglie di Michele Placido già criticata duramente in passato (LEGGI ANCHE: THE VOICE 2016: FEDERICA VINCENTI, MOGLIE DI MICHELE PLACIDO, IN GARA. POLEMICA SUL WEB)?

E si tornerà a parlare ancora una volta della collega invidiosa di Dolcenera? Nella prima Battle la cantante ha confessato che c’è qualcuno che la guarda a The Voice e parla male di lei. Pezzali ha fatto i nomi di Nina Zilli, Irene Grandi, Malika Ayane e Noemi (LEGGI ANCHE: NOEMI E DOLCENERA, LITE A CAUSA DI THE VOICE?), tuttavia lei non ha voluto dire la verità. Verrà chiarito tutto in questa ottava puntata oppure i telespettatori (ed anche lo stesso Max) dovranno rimanere col dubbio (LEGGI ANCHE: THE VOICE 2016: PRIMA BATTLE TRA POLEMICHE, ABBANDONI E “COLLEGHE INVIDIOSE”)?

Photo Credits Twitter

Recent Posts

Taylor Swift nella Nashville Songwriters Hall of Fame: la più giovane di sempre

Taylor Swift è stata indotta nella Nashville Songwriters Hall of Fame come membro più giovane…

1 ora ago

Kiss, l’addio è ufficiale: arriva il documentario ‘End of the Road’

Il kiss end of the road documentario segue i KISS negli ultimi giorni prima dell'ultimo…

4 ore ago

Turnpike Troubadours conquistano la Hot 100 con Zach Bryan: ecco ‘Plainsman’, il loro primo grande successo

Plainsman di Zach Bryan e Turnpike Troubadours debutta nella Billboard Hot 100 il 27 ottobre…

4 ore ago

I Flaming Lips tornano con ‘The Teardrop Throbs’: il primo album dopo 6 anni di silenzio

I Flaming Lips tornano con The Teardrop Throbs, il loro diciassettesimo album in uscita il…

5 ore ago

Harry Styles torna con ‘Coming Up Roses’: il nuovo singolo che profuma di pop-disco

Harry Styles presenta Coming Up Roses, il quarto estratto da Kiss All the Time. Disco,…

1 giorno ago

Phoebe Bridgers sarà la headliner di All Points East 2027: il festival londinese svela il suo cartellone

Phoebe Bridgers è la prima headliner confermata di All Points East 2027, il festival londinese…

1 giorno ago