Categories: Attuali in Tv

X-Factor 10 parte con le audizioni a Torino: le prime foto ufficiali della giuria

Published by

A Torino si sono svolte le prime audizioni della decima edizione di X-Factor e per l’occasione è apparsa anche la nuova giuria tutta insieme composta dal superstite Fedez e dalle new entry Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli degli Afterhours. Com’è andata?

La decima edizione di X-Factor è alle porte. Anzi. È praticamente iniziata. A Torino si sono svolte le prime audizioni (in scena dal 31 maggio al 2 giugno) dei giovani artisti di fronte alla giuria vera e propria. Una rivoluzione quest’anno, visto che delle precedenti stagioni è rimasto solo Fedez. Come new entry invece troviamo Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours ed il gradito ritorno di Arisa (LEGGI ANCHE: X-FACTOR 2016: FEDEZ, ARISA, MANUEL AGNELLI E ALVARO SOLER NUOVI GIUDICI).

Sul sito ufficiale del talent show sono già apparsi i primi scatti, mentre sui social network solo Arisa e Alvaro hanno pubblicato alcune immagini di backstage. Lui ha condiviso una sua foto da solo di fronte al bancone della giuria ed è stato un esordio incredibile: “Increíble primer día ayer! Hoy sigue la aventura“.

La collega invece ha postato alcuni selfie in sala trucco ed anche un montaggio insieme a tutti gli altri. Per lei non si tratta della prima volta in questa trasmissione, infatti ha preso parte alla quinta e alla sesta edizione (portando al successo rispettivamente Antonella Lo Coco e Le Donatella): stavolta riuscirà a far vincere uno dei suoi artisti?

Sembra scontato che le band vadano ad Agnelli, visto che il leader di uno dei gruppi più amati nel nostro Paese; Arisa in precedenza si è occupata dei gruppi e degli Over, quindi a lei potrebbero toccare gli Under Uomini o le Under Donne; Fedez si è occupato degli Under Uomini (facendo trionfare Lorenzo Fragola) e dei Gruppi (con il secondo posto degli Urban Strangers) quindi potrebbe occuparsi degli Over o delle Under Donne; Alvaro invece è alla prima esperienza in assoluto quindi ci sono poche ipotesi da fare.

Photo Credits Twitter/Facebook

Recent Posts

Wu-Tang Clan live al Thanksgiving Game dei Detroit Lions: la leggenda hip-hop arriva il 26 novembre 2026

Wu-Tang Clan si esibisce all'intervallo della partita Thanksgiving dei Detroit Lions contro i Chicago Bears…

1 ora ago

Harry Styles riporta ‘Ever Since New York’ dopo quattro anni: la sorpresa a Madison Square Garden

Harry Styles ha eseguito Ever Since New York per la prima volta in quattro anni…

12 ore ago

Harry Styles torna a Madison Square Garden: il duetto con Stevie Wonder che nessuno si aspettava

Harry Styles ha ricreato il suo look da X Factor 2010 alla penultima notte della…

15 ore ago

LL Cool J conquista Las Vegas: 11 serate di pura leggenda al Dolby Live

LL Cool J porta la sua prima residency a Las Vegas con 11 concerti al…

18 ore ago

Gracie Abrams torna con l’edizione deluxe di ‘Daughter From Hell’ e il nuovo singolo ‘Here You Come, There You Go’

Gracie Abrams annuncia la versione deluxe di Daughter From Hell con il singolo rock-tinged Here…

19 ore ago

Florence and the Machine immortala l’energia del tour ‘Everybody Scream’: ecco il live album

Florence and the Machine pubblica il suo primo album live completo: 'Everybody Scream Tour Live'…

22 ore ago