Britney Spears, svelata la data d’uscita e la copertina del nuovo album [FOTO]

Britney Spears ha finalmente rivelato – per la gioia di tutti i fan – il titolo e la data d’uscita del suo nuovo album, il nono per la precisione. E non solo. La cantante ha anche pubblicato la copertina del disco: siete curiosi di scoprire tutti i particolari di questa “nuova era”?

Quella del 26 agosto 2016 è una data che i fan di Britney Spears devono segnare assolutamente sul calendario: proprio quel giorno, infatti, uscirà Glory, il nuovo album dell’artista (il nono per la precisione). Lo ha annunciato lei stessa con un messaggio su Twitter nel quale svela anche la copertina ed annuncia che sarà “l’inizio di una nuova era“. In che senso? Nel frattempo chi pre-ordinerà il disco a partire dal 4 agosto potrà ricevere la canzone Private Show, che è anche il nome dell’ultima fragranza commercializzata dalla cantante (LEGGI ANCHE: BRITNEY SPEARS, “CADUTA DI STILE” SUL PALCO. LA ZIP SI ROMPE E… [VIDEO]).

“#Glory. My new album & the beginning of a new era. Available 8/26 on @AppleMusic. Pre-order tonight at midnight ET”, ha scritto sui social network. Glory è stato anticipato qualche settimana fa dal singolo Make me (Ooh ooh) in collaborazione con G-Eazy, rapper e produttore discografico americano. Lo scorso maggio la Spears si è esibita in un medley delle sue più grandi hit ai Billboard Music Awards 2016 entusiasmando la stampa: riuscirà a conquistare i media anche con questo inedito progetto discografico?

“Sarà totalmente nuovo – ha ammesso il giornalista Robin Leach sulle pagine del magazine Las Vegas Sun – qualcosa di diverso da quanto già visto. Totalmente inaspettato! Una vera svolta” (LEGGI ANCHE: BRITNEY SPEARS, IN ARRIVO IL NUOVO DISCO)Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, anche se alcuni sperano ancora in un duetto con Selena Gomez (LEGGI ANCHE: BRITNEY SPEARS E SELENA GOMEZ, DUETTO IN ARRIVO? #SELENAFEATBRITNEY SPOPOLA).

britney-copertina-glory

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy