Categories: Attuali in Tv

X Factor 10, quinta puntata: lacrime per Manuel Agnelli e critiche per Arisa [FOTO]

Published by

Giovedì 13 ottobre 2016 su Sky Uno è andata in onda la quinta puntata della decima edizione di X Factor. La giuria composta da Manuel Agnelli degli Afterhours, Arisa, Fedez ed Alvaro Soler è nella seconda ed ultima fase dei Bootcamp prima di arrivare agli Home Visit… Cos’è successo?

Giovedì 13 ottobre 2016 è andata in onda su Sky Uno la quinta puntata di X Factor con la seconda ed ultima parte dei Bootcamp della giuria formata da Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours, Fedez ed Arisa. Nello specifico sono state trasmesse le scelte del leader degli Afterhours e dell’unica cantante donna rispettivamente per gli Over e per gli Under Uomini: Agnelli ha scelto Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni, mentre Arisa ha optato per Lorenzo Aleandri, Marco Ferreri, Salvatore Misiano, Lorenzo Lumia, Diego Conti, Pink Gijibae.

Questi dodici ragazzi vanno ad aggiungersi a quelli selezionati da Fedez (Under Donne) Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina e Gaia e Soler (Gruppi) Soul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, IISO e Daiana Lou (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, QUARTA PUNTATA. ALVARO SOLER ELIMINA LE CORALINE ED È SUBITO POLEMICA) che andranno agli Home Visit del 20 ottobre.

Un appuntamento con tanti colpi di scena e addirittura Agnelli si è commosso grazie all’esibizione di Eva (escludendo così Sarah Dietrich); a ricevere una valanga di critiche attraverso i social network invece è stata Arisa: “Complimenti, far fuori Lorenzo Arciero è stata una delle più grosse belinate della storia di #XF10. Ci voleva impegno, ci voleva”, “Lo penso da sempre #Arisa è il giudice meno adatto della storia di #XF10″, “Arisa sei una folle, io non ti capisco proprio”, “Arisa che ieri sera manda via gli unici due decenti della sua categoria come esempio perfetto di spararsi sui piedi prima di una corsa”, “Ma il problema di Arisa, esattamente, quale sarebbe?”.

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Michael Kiwanuka svela tutto in ‘Fudge’: il documentario che racconta l’uomo dietro la musica

Il documentario musicale behind the scenes dedicato a Michael Kiwanuka e al suo album Fudge…

15 ore ago

Guided by Voices annunciano il 45esimo album ‘Speculation and Gossip’: ecco il primo singolo ‘Designed for Use’

I Guided by Voices annunciano il loro quarantacinquesimo album 'Speculation and Gossip' con il singolo…

20 ore ago

Marco Masini torna a Milano il 3 novembre 2026: ecco tutto quello che devi sapere

Marco Masini Live 2026 apre a Milano il 3 novembre all'Unipol Forum. Scopri come raggiungerlo,…

1 giorno ago

David Bowie’s ‘Stage’ diventa spettacolo immersivo a Berlino

C'è un momento nella storia della musica rock in cui David Bowie era talmente avanti…

1 giorno ago

Jay-Z sarà il protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl LXI: il rap conquista il palco più grande del mondo

Jay-Z sarà il protagonista del Super Bowl LXI Halftime Show il 14 febbraio 2027 al…

1 giorno ago

Taylor Swift nella Nashville Songwriters Hall of Fame: la più giovane di sempre

Taylor Swift è stata indotta nella Nashville Songwriters Hall of Fame come membro più giovane…

2 giorni ago