Fedez e J-Ax, collaborazioni con Alessandra Amoroso e The Kolors nel nuovo album

Manca poco all’uscita dell’album di Fedez e J-Ax e già iniziano a circolare le prime indiscrezioni a riguardo. Ovviamente i due artisti non saranno da soli: nel disco appariranno anche alcuni collega del panorama musicale italiano e a svelare i primi nomi è stato il settimanale Chi…

“Manca poco all’uscita di quello che si preannuncia come il disco dell’anno firmato dal duo rapper-soci Fedez e J-Ax. Chi rivela in anteprima che tra le collaborazioni ci saranno Stash e i The Kolors e Alessandra Amoroso“, queste le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi in edicola mercoledì 19 ottobre 2016. The Kolors e Alessandra Amoroso dovrebbero essere gli special guest dell’album di Fedez e J-Ax in uscita a gennaio 2017 distribuito da Sony Music. Sarà vero? E soprattutto saranno gli unici?

Riguardo al progetto discografico non ci sono molte informazioni, mentre sono state già annunciate le tappe del tour nei palasport. I due saranno l’11 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 13 all’Unipol Arena di Bologna, il 15 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 18 al Palalottomatica di Roma, il 28 al Palapartenope di Napoli, il 3 aprile al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 5 al Palaflorio di Bari, il 7 alla Kioene Arena di Padova, l’8 alla Zoppas Arena di Conegliano e il 10 al Mediolanum Forum di Assago a Milano. I biglietti sono già disponibili da venerdì 30 settembre su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati (LEGGI ANCHE: FEDEZ E J-AX, ANNUNCIATO IL TOUR. LE INFO SUI BIGLIETTI [VIDEO]).

Proprio in merito ai prezzi – che  variano dai 32 euro fino ai 55 euro per i posti a sedere mentre il parterre in piedi viene 55 euro – ci sono state alcune polemiche: le critiche sono scoppiate per i pacchetti Meet&Greet e Souncheck&Greet per i quali bisogna spendere rispettivamente 200 e 100 euro (LEGGI ANCHE: FEDEZ E J-AX, TOUR 2017. È POLEMICA SUI BIGLIETTI VIP).

Fedez e J-Ax - Tour 2017: è polemica sui biglietti Vip

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy