Kanye West è stato dimesso dall’ospedale

Il rapper Kanye West è tornato a casa assieme ai figli e alla moglie Kim Kardashian dopo il ricovero in ospedale durato più di una settimana dovuto apparentemente da un crollo nervoso. L’artista ha cancellato le restanti 21 date del tour che lo avrebbe visto impegnato fino al 31 dicembre 2016. In occasione di un suo recente concerto, Kanye West aveva attaccato duramente i colleghi Jay-Z e Beyoncé.

Dopo una settimana di terapie, Kanye West è stato dimesso dall’ospedale UCLA Medical Center di Los Angeles ed è tornato a casa dalla moglie Kim Kardashian e dai figli. A dare l’annuncio delle dimissioni del rapper è stato il sito ‘X17Online’, al quale una fonte ha dichiarato: “Kanye West non sarebbe potuto restare ancora in ospedale, Si sentiva come se stesse diventando pazzo. Kim non era con lui tutto il giorno, perché stava a casa con i bambini. Per questo Kanye si sentiva solo e ciò non aiutava la situazione”.

Kanye West era stato ricoverato il 21 novembre scorso. Secondo il sito ‘TMZ’, il provvedimento era stato causato da un crollo nervoso accusato dall’artista (LEGGI ANCHE: KANYE WEST RICOVERATO IN OSPEDALE: ESAURIMENTO PSICOTICO?), apparentemente acuito dalla tensione ulteriormente aggravata dall’anniversario della morte della madre del rapper, scomparsa il 20 novembre 2007. Kanye West è stato impegnato nel Saint Pablo Tour praticamente dalla fine di agosto. In occasione del ricovero, era stata annunciata la cancellazione delle restanti date della tournée dell’artista, che lo avrebbe visto coinvolto in altri 21 concerti fino al 31 dicembre 2016.

In occasione di un suo recente concerto, Kanye West aveva attaccato duramente i colleghi Jay-Z e Beyoncé. Durante il live di sabato 19 novembre 2016 a Sacramento, dopo appena mezz’ora dall’inizio dello spettacolo, il rapper aveva abbandonato il palco interrompendo lo show. Il giorno successivo, invece, ha annullato l’appuntamento previsto a Los Angeles. Poi, il ricovero in ospedale e, ora, le dimissioni.

west

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy