Categories: Attuali in Tv

Mara Maionchi commenta i colleghi di giuria. Scintille a X Factor 11?

Published by

Ne vedremo davvero delle belle nella nuova edizione di X Factor. Mara Maionchi ritornerà nella giuria del talent show che l’ha fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo. Qualche ora fa ha rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei colleghi di scrivania e non solo. Ci saranno scintille una volta iniziati i casting veri e propri?

Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante formano la giuria dell’undicesima edizione di X Factor. Vedremo scintille a partire dal prossimo settembre? “Chi manderò a quel Paese tra gli altri giudici? Spero nessuno – ha dichiarato attraverso ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano – poi è chiaro che se qualcuno dirà una stronzata sarò la prima a farglielo notare. Fedez mi piace, è un marketing, ha idea di cosa sia un prodotto discografico, non è i Pink Floyd, ma ha fatto bene, ha scelto un campo artistico in cui lui ha delle idee, è rivoluzionario. Come Rovazzi, che ha fatto un video fortissimo, geniale. Non c’entra niente con la musica, ma diventerà sicuramente un regista, è uno che ha un’idea, che pensa cose innovative”.

Ovviamente ha avuto qualcosa da dire anche sugli altri: “Poi c’è Levante – ha continuato – una ragazza che ha fatto la sua strada, che è interessante da capire. Con Agnelli? Saremo i due vecchietti della situazione, certo non gli posso sentir dire che i Queen non hanno fatto al storia della musica”.

Siamo proprio sicuri che una volta iniziato il programma non inizieranno a litigare tra di loro? Lo scorso anno era Arisa a dare del filo da torcere agli altri e in questa edizione c’è tanta curiosità per Levante, alla sua prima prova da giudice in un talent show. Come se la caverà?

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Le piattaforme contro le canzoni fake: quali tool usano per bloccarle

Scopri come Spotify, Apple Music e YouTube Music combattono le canzoni fake generate da AI.…

1 settimana ago

Da Billie Eilish a Bad Bunny: gli artisti che hanno riscritto il pop dal 2020

Gli artisti pop 2020 che hanno riscritto il panorama musicale globale. Da Bad Bunny a…

1 settimana ago

Artisti veri vs bot: come la musica sintetica sta svuotando le royalty

Scopri come la musica sintetica sta svuotando le royalty degli artisti indipendenti e inquina il…

1 settimana ago

Artisti veri vs bot: come la musica sintetica sta svuotando le royalty

La musica sintetica sta riducendo le royalty degli artisti veri. Scopri come l'AI inquina il…

1 settimana ago

I suoni del pop 2026: da hyperpop a trap-pop, la mappa

Scopri i generi pop 2026 che dominano oggi: dall'hyperpop al glitchcore, come il pop si…

1 settimana ago

Milioni rubati: il boom delle frodi AI nello streaming musicale 2026

Le frodi streaming musicale si moltiplicano nel 2026 con l'intelligenza artificiale. Scopri come funzionano le…

1 settimana ago