Belen+Rodriguez+spiazza%2C+la+confessione+a+luci+rosse%3A+%26%238220%3BQuante+volte+a+settimana+faccio+l%26%238217%3Bamore%3F%26%238221%3B
velvetmusic
/2023/03/25/belen-rodriguez-spiazza-la-confessione-a-luci-rosse-quante-volte-a-settimana-faccio-lamore/amp/
Personaggi

Belen Rodriguez spiazza, la confessione a luci rosse: “Quante volte a settimana faccio l’amore?”

Published by

Belen Rodriguez si lascia andare ad una confessione intima che non passa inosservata: “Quante volte a settimana faccio l’amore?”.

Lei non ha bisogno di presentazioni. Ha mosso i primi passi nel mondo della tv a circa venti anni e, oggi, è uno dei volti più amati del nostro piccolo schermo. Il suo fascino è innegabile, ma Belen Rodriguez ha conquistato tutti anche grazie al suo talento, dimostrando di essere una showgirl completa e arricchendo sempre più la sua carriera di successi.

Attualmente al timone de Le Iene, la splendida argentina è, però, una vera star anche sui social, dove lavora come modella e testimonial di diversi brand. Il suo canale Instagram è seguito da oltre dieci milioni di followers ed è proprio lì che la Rodriguez condivide anche alcuni momenti di quotidianità, in compagnia della sua amata famiglia. Ed è proprio attraverso i social che, un po’ di tempo fa, Belen si è raccontata senza filtri, rispondendo ad alcune domande ‘piccanti’ dei propri followers. Dalla prima volta all’attuale rapporto col sesso, ecco cosa ha confidato la conduttrice.

Belen Rodriguez: “Ecco quante volte a settimana faccio l’amore”, poi la confessione sulla prima volta

Una donna verace, senza filtri. È questa una delle caratteristiche di Belen Rodriguez che è sempre piaciuta al pubblico. E, anche in questo caso, la showgirl argentina ha risposto ad alcune domande dei fan senza giri di parole. Come tutti sapranno, la conduttrice è molto attiva sui social e su Instagram può contare su una vera e propria schiera di seguaci, con i quali ama interagire, aggiornandoli su lavoro e, talvolta, vita privata. E proprio a loro, un po’ di tempo fa, Belen ha rivelato alcuni aneddoti ‘a luci rosse’ che non sono passati inosservati.

Belen Rodriguez senza filtri, la confessione a luci rosse arriva sui social – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Un po’ di tempo fa, esattamente nel 2018, attraverso Instagram, Belen si è divertita a rispondere ad alcune domande dei followers e, tra queste, non sono mancante le curiosità ‘bollenti’. Alle quali l’argentina ha risposto senza problemi. “Il primo bacio l’ho dato a 15 anni, il mio primo rapporto sessuale, invece, l’ho avuto a 18 anni, ma diciamo che il sesso, che per me è molto importante, oggi è parecchio più bello. Se lo fai con amore ancora di più, ma la chimica è tutto“. Nel corso della ‘confessione’ social, Belen ha rivelato anche che il posto più strano in cui ha fatto l’amore è stata una casa sull’albero. E sulla frequenza?

La Rodriguez non ha avuto dubbi: “Credo sia più importante la qualità della quantità. E alla domanda “credi di essere brava a letto?”, la conduttrice di Tu si que vales ha risposto così: “Nessuno si è mai lamentato”. A qualche anno da questa ‘intervista social’ a cui si è sottoposta, Belen ha ritrovato il sorriso tra le braccia del suo grande amore, Stefano De Martino. Oggi, i due sono più uniti ed innamorati che mai, per la gioia dei fan della coppia, che non si erano mai del tutto rassegnati alla notizia della loro rottura.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago