Curiosità

Amici, anticipazioni sabato 8 aprile: ospiti, liti accese e chi è l’eliminato della quarta puntata

Published by

Amici, le anticipazioni di sabato 8 aprile: ospiti, sfide, liti e chi è stato eliminato al termine della quarta puntata del talent show.

La fase serale di Amici 22 è entrata ormai nel vivo. I concorrenti stanno dando il massimo per dimostrare di meritare un posto in finalissima, ma non tutti riusciranno a proseguire il percorso. Con la doppia eliminazione delle prime due puntate il numero degli allievi si è ridotto notevolmente, ma c’è una buona notizia. Anche nella puntata di sabato 8 aprile, la quarta, assisteremo ad una sola eliminazione. 

Sabato scorso a lasciare la scuola fu il ballerino Samu, risultato sconfitto al ballottaggio con Wax. Anche stavolta ci sarà un ballottaggio finale e i due contendenti sono pezzi da novanta. Grazie ad Amici News e SuperguidaTv è possibile conoscere in anteprima i dettagli della puntata, registrata giovedì 6 aprile. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa è successo, siete nel posto giusto.

Amici 22, anticipazioni quarta puntata sabato 8 aprile: un solo eliminato

Come per la terza puntata del serale di Amici 22, anche nella quarta ci sarà un solo eliminato. A lasciare la scuola sarà il concorrente meno votato dei tre che saranno a rischio eliminazione. Ci saranno, infatti, tra sfide a squadre e al termine di ognuna sarà scelto un eliminato provvisorio. Successivamente, i tre ragazzi si esibiranno nuovamente, fino ad arrivare al ‘duello’ finale. Chi sono i due allievi a rischio eliminazione?

Amici anticipazioni: uno tra Alessio e Mattia sarà eliminato – Credits Instagram @amiciufficiale (Velvetmusic.it)

Si tratta di Mattia e Alessio, due ballerini, latinista il primo e specializzato in hip hop il secondo. I due sono arrivati alla sfida finale insieme alla cantante Angelina, che però è stata salvata per prima dai tre giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi. Il trio di eliminati provvisori è stato selezionato dopo le seguenti tre sfide: la prima CuccaLo contro TodArisa, la seconda ancora Cuccarini Todaro contro Zerbi- Celentano e, infine, Zerbi Celentano contro Raimondo e Arisa. Sfide accesissime, durante le quali non sono mancate discussioni accesissime.

Le anticipazioni parlando di battibecchi tra Lorella e Arisa ( per via della scelta della Cuccarini di schierare Cricca quasi sempre in coppia con Angelina), ma anche di una lite durissima tra Raimondo Todaro e Michele Bravi. Una discussione nella quale sarebbe intervenuta anche Maria De Filippi, facendo degli appunti al discorso di Todaro. Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli, ma niente paura: non mancheranno i momenti di intrattenimento e le risate.

Come ogni settimana, anche nella quarta puntata ci sarà l’attesissimo guanto di sfida da prof. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano regaleranno uno show incredibile, ma ci sarà anche un momento super romantico, con Todaro e Francesca Tocca che balleranno insieme. A fare visita a Maria De Filippi arriverà un’amatissima ex concorrente del talent, Annalisa, che si esibirà nel suo ultimo singolo Mon Amour e a divertire il pubblico ci penserà Alessandro Siani. Insomma, si prospetta una puntata scoppiettante, assolutamente da non perdere. Tutti sintonizzati su Canale 5, sabato 8 aprile, a partire dalle 21 e 30 circa.

Recent Posts

Deepfake vocali: come i musicisti stanno imparando a riconoscere e combattere i cloni IA della propria voce

I deepfake vocali musicali sono sempre più diffusi nel 2026. Scopri i casi documentati, le…

13 ore ago

Trump, fair use e il caos copyright: come l’IA generativa sta spaccando l’America (e l’Europa guarda)

La regolamentazione del copyright nell'IA divide USA ed Europa. Trump sostiene il fair use, l'UE…

21 ore ago

IA musicale sostenibile: il quadro normativo UE che vuole bilanciare innovazione e diritti

L'UE definisce regole per l'IA musicale generativa: consenso degli autori, compensi equi, trasparenza algoritmica e…

5 giorni ago

Copyright IA in Europa: perché la Direttiva UE va riaperta (e cosa rischia la musica)

La Direttiva Copyright europea del 2019 ha lacune critiche rispetto all'IA generativa. Esperti chiedono una…

5 giorni ago

Quadro normativo UE per l’IA sostenibile: cosa cambia per la musica

L'AI Act europeo introduce nuovi obblighi per la musica generativa: trasparenza, tracciabilità e sostenibilità ambientale.…

5 giorni ago

Copyright e IA: il caos dei dati europei e come risolverlo

Il copyright e l'IA in Europa affrontano un labirinto normativo: differenze tra paesi, cause contro…

5 giorni ago