Chi+l%E2%80%99ha+visto%3F+Anticipazioni+sorprendenti%3A+scomparso+un+assassino
velvetmusic
/2023/04/12/chi-lha-visto-anticipazioni-sorprendenti-scomparso-un-assassino/amp/
News

Chi l’ha visto? Anticipazioni sorprendenti: scomparso un assassino

Published by

Chi l’ha visto? Anticipazioni sorprendenti: scomparso un assassino. Il popolare programma affronterà anche una serie di scomparse e misteri.

Format consolidato, in onda ormai da tantissimi anni Chi l’ha visto? è un appuntamento imperdibile per il vasto pubblico di Rai 3. I numeri del programma condotto da Federica Sciarelli sono ancora oggi sorprendenti e i telespettatori non sembrano stancarsi del servizio utile che il programma offre. Ogni settimana vengono fatte diverse denunce di scomparsa e spesso sono stati rivelati dettagli utili alle forze dell’ordine, che grazie al programma ha risolto casi complicati e riportato a casa varie persone.

Chi l’ha visto anticipazioni puntata 12 aprile-foto Ansa- Velvetmusic.it

Come ogni mercoledì Chi l’ha visto va in onda senza eccezioni. Puntuale, il programma anche questa sera si occuperà di persone scomparse e chiederà aiuto al pubblico per ritrovarle. Secondo alcune anticipazioni Federica Sciarelli con i suoi collaboratori e la presenza d’ospiti importanti tornerà ad occuparsi dell’omicidio di Niccolò Ciatti,  il ventunenne di Scandicci, in provincia di Firenze. Il giovane poco più di 20 anni nell’estate del 2017 fu picchiato a morte fuori ad un locale in Spagna: dell’omicidio fu accusato un ceceno di cui non si sa niente.

L’uomo, esperto d’arti marziali, è stato condannato sia in Spagna che in Italia, ma non si sa che fine abbia fatto. Da circa 9 mesi si sono persi i contatti e questa sera Chi l’ha visto? proverà a ricostruire i suoi ultimi spostamenti. Presente in studio il papà di Niccolò che in più occasioni si è battuto pubblicamente per avere giustizia per il figlio. La conduttrice si occuperà anche della scomparsa di Jessika, appena 17 anni. La giovane è originaria della provincia di Bergamo e secondo chi la conosce è appassionata di religioni. C’è chi ha supposto si sia recata dalla presunta veggente di nome Gisella che opera a Trevignano, in provincia di Roma, che negli ultimi giorni ha allertato i media con le sue bizzarre dichiarazioni.

Federica Sciarelli: ” Una sparizione è peggio di un lutto”

Federica Sciarelli è il volto di Chi l’ha visto? anche se dietro le quinte del programma lavorano tantissime persone. La conduttrice è al timone del format da molti anni e ogni volta si appassiona ai vari casi che tratta. Non ci si abitua ad una sparizione ingiustificata di cui non si sa nulla.

Chi l’ha visto anticipazioni puntata- foto Ansa- Velvetmusic.it

In una recente intervista rilasciata al portale de L’identità.it. la Sciarelli ha rivelato quanto è forte il coinvolgimento emotivo ogni volta che scompare qualcuno: “Una sparizione è peggio di un lutto…Non sapere dove sia finito un familiare rende ancora più difficile elaborare il tutto, perciò per essere d’aiuto alle famiglie degli scomparsi è molto importante riuscire a rimanere lucidi”.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago