Marracash presenta Marragaddon: doppia data e pienone annunciato

Dopo Milano Marragaddon, il festival rap ideato da Marracash, raddoppia con una seconda data ad Agnano

Marragaddon si amplia e allunga. Il festival rap organizzato a fine estate da Marracash attende adesso la lista definitiva di un cast che promette di essere non solo particolarmente interessante ma anche estremamente ricco.

Marragaddon, il festival rap di Marracash

Il doppio concerto è in programma all’Ippodromo La Maura di San Siro (Milano) il 23 settembre e all’Ippodromo di Agnano (Napoli) la settimana successiva, sabato 30 settembre. Significativo il responso da parte del pubblico che ha immediatamente premiato l’idea: oltre 50mila biglietti venduti per la data milanese cui se ne aggiungono altri 20mila per quella di Napoli con un cartellone ancora in via di definizione.

Per Marracash che lo scorso anno ha chiuso un tour trionfale conquistando anche una importante affermazione personale con la targa del Club Tenco, si tratta dell’ennesimo bagno di folla che lo rende senza dubbio uno dei personaggi di maggiore richiamo sulla scena rap nazionale.

Un vero vento nazionale

Marracash vorrebbe rendere questo evento un appuntamento fisso di ogni singola estate: “Il consenso del pubblico non ci coglierà impreparati, non sarà un mio concerto con qualche ospite sul palco. Ho chiesto a tutti di proporre la propria musica indipendentemente da me dal contesto. Voglio che sia un grande appuntamento collettivo”.

Marracash ha chiamato a raccolta tutti gli amici della sua crew, rapper e producer con cui collabora da molti anni: “Ci sarà Madame ma ci saranno anche altre donne, perché anche in questo la scena rap si è dimostrata capace di abbattere una frontiera. E poi ci saranno Fabri Fibra e Guè Pequeno, compagni di viaggio di una vita, un veterano come Salmo e molti artisti promettenti come Shiva, Paky e Lazza. La mia idea era richiamare tutti quelli che ci volevano essere”.

 

Impostazioni privacy