Enrique+Iglesias%2C+annullato+lo+show+per+le+sue+condizioni+di+salute%3A+il+cantante+sta+male%2C+parla+la+madre
velvetmusic
/2023/05/21/enrique-iglesias-annullato-lo-show-per-le-sue-condizioni-di-salute-il-cantante-sta-male-parla-la-madre/amp/
News

Enrique Iglesias, annullato lo show per le sue condizioni di salute: il cantante sta male, parla la madre

Published by

Enrique Iglesias ha fatto spaventare i suoi fan dopo il terribile annuncio sui social network. La mamma è dovuta intervenire.

Le cattive notizie continuano a colpire il mondo dello spettacolo. Il pluripremiato cantante spagnolo Enrique Iglesias ha annunciato sui social media di essere stato costretto a cancellare tutti i suoi impegni. Isabella Preysler, 72 anni, ex modella e ex compagna di Julio Iglesias, nonché mamma del 48enne star della musica latina, ha voluto rilasciare alcune importanti dichiarazioni. La donna, insieme a tutta la famiglia, è voluta rimanere accanto a suo figlio in questi giorni.

Chi è

Enrique Iglesias è un cantante, cantautore, attore e produttore discografico spagnolo. È ampiamente considerato come il re del pop latino. Enrique ha iniziato la sua carriera discografica a metà degli anni ’90 e da allora non s’è più fermato. Enrique Iglesias ottenuto due Guinness World Records, tra cui il record per la permanenza più lunga al numero 1 nella classifica Hot Latin Songs.

Il suo successo internazionale “Bailando” ha raggiunto la vetta delle classifiche per la prima volta il 17 maggio 2014, ed è rimasto lì fino al 25 febbraio 2015, ovvero per 41 settimane.

Enrique Iglesias: cosa è successo

Il cantante madrileno ha postato la notizia sul suo account Instagram ufficiale. Enrique Iglesias era stato confermato come uno degli ospiti più attesi del festival Tecate Emblema, iniziato sabato 13 maggio a Città del Messico. Tuttavia, il cantante ha annullato la sua partecipazione a causa di una malattia.

Attraverso i suoi social, il figlio di Julio Iglesias ha svelato la diagnosi medica che lo ha costretto a ritirarsi dall’evento: “Ho la polmonite e i medici mi hanno consigliato di riposare completamente e mi hanno proibito di salire sull’aereo“.

Enrique Iglesias in compagnia di Ricky Martin – Foto Ansa

Cari follower, con grande rammarico mi sarà impossibile esibirmi nello spettacolo in Messico stasera. Sono francamente rattristato da ciò che significa la cancellazione di questo spettacolo in un paese che mi ha dato così tanto“, si è lamentato l’artista.

Spero di recuperare velocemente e di poter essere di nuovo con voi al top della forma molto presto. Mi scuso mille volte e mando un grande abbraccio a tutti i miei fan“, ha concluso il comunicato dell’interprete di Hero. L’8 maggio il figlio di Isabella Preysler ha compiuto 48 anni. “È stato uno spavento, ma fortunatamente ora è a casa”, ha detto Preysler al giornalista Carlos Perez Gimeno.

Fortunatamente si sta riprendendo, anche se è ancora a letto, e speriamo che tra qualche giorno possa tornare alla sua attività professionale“. Non c’è dubbio che l’artista godrà delle cure della moglie, Anna Kournikova e dei loro tre figli: i gemelli Lucy e Nicholas di cinque anni e la piccola Mary di tre.

Gli organizzatori del Festival hanno successivamente confermato che una serie di artisti avrebbe preso il posto di Enrique. Si uniscono al Festival i The Chainsmokers, Melanie C, One Republic, Belinda e Niki.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago