Tra le tante notizie che riguardano Taylor Swift, non possono mancare gli aggiornamenti sul suo stato sentimentale, soprattutto se le voci riguardano Matt Healy
Non c’è alcun dubbio che il 2023 sia l’anno di Taylor Swift. Lo testimonia a straordinaria attenzione che circonda il suo Era’s Tour che prosegue a suon di record di pubblico e di incassi e che si appresta a uscire dal Nord America. Forse anche per arrivare in Europa dopo un’attesa di diversi anni.
Taylor Swift, un momento da record
Le voci che riguardano il suo arrivo da questa parte dell’Oceano sono sempre più insistenti. Ma non ancora confermate. Si parla anche di due date in un’unica tappa italiana per l’anno prossimo. Voci autorevoli ma non ancora confermate. Dunque si aspetta. E nel frattempo si fa il pieno di notizie che riguardano ogni dettaglio di ogni singola data del trionfale tour americano di Taylor Swift. Dai dati da record dei concerti, alle vendite dei suoi dischi che la vedono al vertice di tutte le classifiche da oltre un anno.
Tra le quali ovviamente non può mancare il gossip. Soprattutto da quando la notizia della rottura definitiva tra la cantautrice americana e Joe Alwyn è diventata a sua volta ufficiale, poco dopo l’inizio del tour.
Due single che si piacciono
Se da una parte Taylor aveva dichiarato di non avere alcun impegno sentimentale – “e al momento nemmeno potrei, sono davvero troppo coinvolta dalle cose che sto facendo” dichiarò subito dopo la prima data dell’Era’s Tour in Arizona – molte testimonianze sostengono il contrario. Tra queste anche voci di chi ha visto più volte Taylor Swift in compagnia molto intima con Matt Healy, il controverso cantante della rockband inglese The 1975, in questi giorni in tour in Europa.
Matt e Taylor hanno avuto una breve storia alcuni anni fa, ma lui decise di rompere. Non sopportava l’eccessiva pressione mediatica intorno alla cantante. Sono rimasti buoni amici, e collaborano: Matt ha prestato alcune delle sue canzoni a Taylor, che ha ricambiato con featuring di prestigio durante i concerti dei The 1975.

Amicizia di lavoro
I due sono stati visti assieme a più riprese: in circostanze ufficiali, fuori dall’Electric Lady, studio di registrazione di New York, e meno… fuori da un albergo, in due occasioni: prima che Matt tornasse a Londra per partire a sua volta in tournee.
Che tra i due ci sia una forte sintonia personale e artistica è certo. Che la coppia funzioni un po’ meno. Tant’è che nelle ultime ore si è diffusa un ulteriore aggiornamento pubblicato da TMZ, una delle principali fonte per tutto quello che riguarda il gossip nel mondo dello sportainement.
Le voci
In effetti, da quanto riporta TMZ che cita come fonte un’amica della coppia, i due sono stati assieme. Ma in tutto la storia è durata oche settimane, immediatamente dopo che la storia tra Taylor e Joe Alwyn si è conclusa dopo 6 anni insieme. Se la cantante era libera i due erano sempre insieme. Lui è stato fotografato al suo show di Nashville e poi ancora a New York di Taylor. Altre foto a una cena di famiglia con il padre della cantante a Philadelphia.
“Nessun coinvolgimento sentimentali”
Ma a quanto pare la storia è già finita: Matt resta una persona imprevedibile e spesso difficile con comportamenti a volte eccessivi e a volte quasi ingiustificabili. Il rapporto tra i due è stata una delle poche note stonate nell’immenso clamore mediatico che accompagna Taylor Swift. Tant’è che alcuni fan hanno espresso un certo disagio, se non critica per la cantante e il suo partner.
“Nessun coinvolgimento sentimentale, non più…” dice la fonte. Per ora, e fino alla prossima puntata.