Love+Mi+2023%2C+colpaccio+per+Amici%3A+tanti+ex+talenti+di+Maria+De+Filippi+al+concerto+del+27+giugno
velvetmusic
/2023/06/08/love-mi-2023-colpaccio-per-amici-tanti-ex-talenti-di-maria-de-filippi-al-concerto-del-27-giugno/amp/
News

Love Mi 2023, colpaccio per Amici: tanti ex talenti di Maria De Filippi al concerto del 27 giugno

Published by

Maria De Filippi non sbaglia un colpo ed anche al concerto Love Mi 2023 ci saranno dei talenti della scuola di Amici.

Amici è uno dei talent show più amati della televisione nostrana. Alcuni degli artisti più acclamati del palinsesto musicale non a caso sono sbocciati proprio nel programma di Canale 5. Basta pensare ad Emma Marrone, Irama, Elodie, Annalisa Scarrone, i The kolors, Alessandra Amoroso, solo per citarne alcuni delle vecchie edizioni.

Tra protagonisti più amati della stagione che si è appena conclusa, ci sono il vincitore Mattia Zenzola, il danzatore che si appresta a diventare una star del ballo latino americano e la splendida Angelina, figlia del cantautore celeberrimo purtroppo prematuramente scomparso, Mango. La cantante è pronta a vivere un’estate da regina con la sue canzoni che sono già in vetta alle classifiche.

Come accennato, l’ultimissima edizione si è conclusa da poche settimane ma, i futuri aspiranti ballerini e cantanti sono già pronti per accaparrarsi il banco in vista delle prossima stagione. La partecipazione allo show è molto ambita poiché consente ai giovani di mostrare il talento e contestualmente di farsi conoscere come persone, insomma si tratta di un’occasione imperdibile per chi sogna di lavorare nel mondo della musica o del ballo.

Ecco perché in tantissimi ambiscono al banco della scuola di Amici, si tratta di un percorso di certo difficile, ma che se sfruttato al meglio, rappresenta un valido trampolino di lancio. Inoltre è ormai cosa certa, la permanenza nella scuola assicura ai ragazzi una certa popolarità, la trasmissione è seguita da milioni di persone, un dato incontrovertibile e segno tangibile del grande affetto che il pubblico nutre per il talent. Come dimostra l’annuncio della partecipazione di molti di questi talenti a “Love Mi 2023”: i dettagli.

Love Mi 2023, da Amici al concerto, ecco chi sono gli ex allievi che parteciperanno all’evento

Il programma condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi accompagna i telespettatori da tanto tempo, ed è un record assoluto. Grazie al suo estro, alla sua intelligenza e alla sua empatia, Maria è riuscita a rendere innovativo lo show anno dopo anno, restando però fedele allo scopo del format che è quello dell’intrattenimento leggero e spensierato.

E il pubblico, affezionatissimo ad allievi ed ex tali, non può che entusiasmarsi nello scoprire che molti di loro saranno ospiti a “Love Mi 2023”: di chi si tratta.

Al concerto ci saranno anche loro! – VelvetMusic.it (Twitter @AMICI NEWS)

Di certo la conduttrice apporta un’inestimabile valore alla trasmissione, la sua sensibilità, il modo di relazionarsi ai giovani, di prendere le loro difese quando è opportuno e di “richiamarli all’ordine” quando necessario, piace e convince i fan.

L’iconica Maria ha rivelato in diverse occasioni che per lei è fonte di grande soddisfazione  sapere che alcuni dei cantanti più amati del momento hanno preso parte al talent show. Presenti anche al Love Mi 2023, alcuni talenti della scuola, si tratta, come vediamo nel post ufficiale, di Annalisa, di Mara Sattei e di Luigi Strengis e di certo la De Filippi è entusiasta di constatare che ad un evento così importante ci siano degli ex alunni. 

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

1 mese ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

1 mese ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago