Blink 182, la sorpresa per Travis Barker arriva da un cartello della sua compagna

Non sai mai come può arrivare una buona notizia, lo ha scoperto anche Travis Barker, batterista dei Blink 182 durante un concerto

L’idea di esporre buone notizie, persino proposte di matrimonio, non è poi nuovissima. La prima a farlo era stata Pink che aveva chiesto in modo davvero molto bizzarro e inconsueto al suo fidanzato, il campione di motocross Carey Hart.

“Mi vuoi sposare?”

Carey era impegnato in una esibizione e Pink si mise poco prima dell’ultimo giro fuori dalla pitlane con uno dei grandi cartelli che si espongono ai rider per comunicare loro la posizione e il vantaggio sugli inseguitori. Lo che Pink scrisse “mi vuoi sposare?”… La

reazione di Hart fu davvero molto singolare. Inizialmente rimase sorpreso, rallentò dando uno sguardo al muretto del paddock per fare un altro giro. E al passaggio seguente Pink era ancora lì. Con un altro cartello “sono seria!”…

Il resto è storia. Pink e Carey si sono sposati e nonostante una crisi che sembrava portarli addirittura al divorzio, sono tornati assieme e hanno avuto due splendidi figli. Willow Sage, che qualche giorno fa è salita sul palco insieme alla mamma, e Jamieson, che si allena dietro la batteria ed è un grande appassionato di skateboard, BMX e moto. La loro storia è una delle più divertenti dello showbiz. E a quanto pare va a meraviglia.

La notizia sul banner al concerti dei Blink-182

Alle bizzarre metodologie di comunicazione tra i partner si aggiunge da ieri un caso almeno altrettanto singolare. Quello di Travis Barker, batterista, produttore e fondatore di Blink-182, e Kourtney Kardashian che ha sorpreso suo marito esponendo su un grande cartello la notizia della sua imminente gravidanza durante un concerto della band.

“Travis I’m pregnant…”, sono incinta, diceva in modo del tutto inequivocabile il banner. I Blink-182, tra qualche settimana in concerto in Italia per un’unica data in programma a Bologna, sono tornati in piena attività poche settimane fa dopo un lungo periodo di silenzio dovuto ai gravi problemi di salute di Mark Hoppus, in cura per diverso tempo dopo la tremenda diagnosi di un linfoma molto raro che al momento dell’inizio delle terapie era già arrivato al quarto stadio e sembrava non dagli scampo.

Quando i Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in scena è stata la volta di Travis Barker chiamarsi fuori a causa di una frattura alla mano. Ma ora la band, dopo l’esordio a sorpresa al festival di Coachella, è lanciatissima.

Blink 182 Velvetmusic 230417
Travis Barker, batterista dei Blink 182 in azione durante uno show – Credits ANSA (Velvetmusic)

Band in pienissima attività

Del cartello si sono accorti anche Mark Hoppus e Tom De Longe che hanno festeggiato Travis al microfono invitando tutto il pubblico a congratularsi.Bella la scena di Barker che ha lasciato la sua batteria, è sceso dal palco per abbracciare e baciare la moglie, sinceramente molto commosso.

Per Kourtney sarà il quarto figlio dopo i tre avuto con il suo ex compagno Scott Disick, mentre anche Barker condivide due figli con la ex moglie Shanna Moakler.

Qualche giorno fa anche Hans Zimmer aveva proposto il matrimonio alla sua ragazza nel modo più classico, inginocchiandosi davanti a lei e a 17mila persone sul palco della O2 Arena di Wembley, Londra.

Nel frattempo, Barker ha recentemente fornito un promettente aggiornamento sul nuovo album dei Blink-182, dicendo ai fan che sarà finito prima che inizino il tour che li porterà anche in Italia. A questo punto non è escluso che a Bologna possano proporre anche qualche canzone del tutto inedita.

Finora, la band ha pubblicato un solo singolo dall’album – Edging – e DeLonge ha garantito che questo disco sarà “il miglior album mai realizzato dalla band”.

Impostazioni privacy