Britney Spears in dolce attesa? Mistero nei post Instagram della superstar

In pochi giorni Britney Spears ha lanciato un disco, chiuso il suo profilo Instagram poi riaperto sulla base di alcune voci incontrollate

Britney Spears fa sempre e comunque notizia. Nel bene e nel male. E così in questi ultimi giorni la popstar è salita molto spesso al centro della cronaca anche per alcuni motivi non strettamente legati alla sua produzione musicale.

Indubbiamente il lancio del suo nuovo brano Mind Your Business insieme a Will.I.Am dei Black Eyed Peas è stato importantissimo per riportare Britney Spears al culmine dell’attenzione anche perché il disco sta andando particolarmente bene sia nella classifica inglese che in quella americana.

Britney Spears e le voci incontrollate

Ma un aspetto abbastanza strano è che subito dopo avere pubblicato il disco Britney Spears ha chiuso per alcune ore il suo affollatissimo profilo Instagram che conta più di quattro milioni di follower.

In precedenza era accaduto un episodio abbastanza simile sia quando la pagina era stata presa d’assalto dagli Hacker, sia quando Britney aveva deciso di protestare nei confronti di alcuni mass media che avevano dato ampio risalto ad alcune notizie, poi rivelatesi del tutto infondate, circa alcuni suoi problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti. Una brutta storia.

Britney Spears, risponde ad accuse molto fastidiose
Britney Spears, al centro di accuse molto fastidiose negli ultimi mesi – Credit ANSA (velvetmusic.it)

La pagina di Britney è tornata regolarmente on line dopo una giornata di misterioso black-out. E immediatamente ecco un’altra voce incontrollata sulla quale fare chiarezza.

Britney ha infatti parlato di una condizione particolare e di nausee mattutine talmente violente, talmente fastidiose da farle pensare seriamente di essere incinta.

É incinta?

Tutto è accaduto a margine di una breve vacanza in Messico che Britney si è concessa insieme a suo marito. Per scrivere questo: “Finalmente è il primo anno che riesco a bere un po’ di alcolici, con attenzione e moderazione. Quindi il mio viaggio in Messico con tutto questo fantastico cibo e vino è stato incredibile. Mi piacciono molto i succhi ma il caldo mi fa sciogliere. Quindi devo sempre stare molto attenta a cosa mi metto in bocca… Stare tutto il giorno con il condizionatore sembra la cosa pratica e di buon senso da fare. Ma alla fine resti costretta in una dimensione che non è naturale”.

Un'immagine non recentissima di Britney Spears durante un tour
Un’immagine non recentissima di Britney Spears durante un tour – Credit ANSA (velvetmusic.it)

Quanto alle nausee… “OK, lo ammetto, ho pensato di essere incinta perché ho la nausea da ore. Ma penso che sia il sole” ha aggiunto la Spears, che è sposata con il suo ex ballerino Sam Asghari, 29 anni, molto più giovane di lei.

La cantante 41enne di Toxic è già mamma di Sean Preston e Jayden James avuti da Kevin Federline, un altro dei suoi ex ballerini.

Il suo post arriva poco più di un anno dopo che lei e Asghari, che si sono sposati nel giugno 2023, avevano rilasciato una dichiarazione congiunta in cui avevano raccontato molto tristemente di avere salutato il loro primo bambino insieme, vittima di un aborto spontaneo.

Un ritorno alla normalità

In attesa di capire se davvero ci saranno altri bambini all’orizzonte, la Spears è fresca dell’uscita del suo primo singolo originale dal 2016. Mind Your Business con Will.I.Am sta andando molto bene anche nel nostro paese, soprattutto dal punto di vista radiofonico.

La popstar nel frattempo ha anche annunciato che il suo attesissimo libro di memorie The Woman in Me, arriverà finalmente entro la fine dell’anno, il 24 ottobre, per l’esattezza. Il libro sarà il primo tentativo di Britney Spears di fare chiarezza dopo la controversa vicenda che la vista protagonista di un serrato braccio di ferro giudiziario contro il padre, nominato tutore dal tribunale quando la cantante, vittima di un lungo esaurimento nervoso, sembrava non essere più nelle condizioni di poter badare a se stessa e ai figli.

Le cose negli ultimi mesi sono notevolmente migliorate. Britney Spears si è riavvicinata alla madre, vista ultimamente piuttosto spesso con lei nei pressi della sua abitazione in California per qualche uscita tra spiaggia e shopping. La relazione con il padre resta invece una ferita ancora aperta che avrà indubbiamente molta importanza anche all’interno della narrativa del libro in uscita.

Impostazioni privacy