Ligabue annuncia l’uscita del suo prossimo singolo: data e significato del brano “Una canzone senza tempo”

Il 25 agosto uscirà il nuovo singolo “Una canzone senza tempo”. Il brano anticipa l’uscita dell’album “Dedicato a noi”, i dettagli

Ligabue è un cantautore italiano che ha toccato il cuore di milioni di persone con la sua musica e le sue parole. Nato il 13 marzo 1960 a Correggio, in Emilia-Romagna, ha lasciato un segno significativo nel panorama musicale italiano. Adesso, l’artista è pronto a rilasciare il suo nuovo singolo:Una canzone senza tempo“.

Questo brano, in uscita il 25 agosto, è il secondo che segue “Riderai” e anticipa l’uscita del suo nuovo album di ineditiDedicato a noi“. Il progetto discografico, pubblicato da Warner Music Italy, arriverà nelle piattaforme digitali e nei negozi di dischi il 22 settembre, segnando un ritorno molto atteso da parte del cantante emiliano, a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro.

Il grande ritorno di Ligabue con un tour imperdibile

Dopo aver conquistato i cuori di 100.000 fan con le sue esibizioni straordinarie allo Stadio San Siro e allo Stadio Olimpico di Roma, Luciano Ligabue è pronto per un’altra avventura musicale. Il celebre cantautore, amato per la sua capacità di trasformare le emozioni quotidiane in melodie indimenticabili, si prepara a tornare sul palco con un tour che promette di essere tanto intenso quanto i suoi precedenti.

Nuovo tour di Ligabue
Il nuovo tour di Ligabue comincerà il 9 ottobre all’Arena di Verona – Foto: ANSA – VelvetMusic.it

L’attesa tournée prenderà il via il 9 ottobre all’Arena di Verona, un luogo iconico che offre il palcoscenico perfetto per esprimere la sua energia. Ma è solo l’inizio. Il tour di Liga attraverserà l’Italia, e lo vedrà esibirsi nei palasport delle principali città italiane, regalando ai suoi ammiratori la possibilità di vivere le sue canzoni dal vivo.

Inoltre, a causa della grande richiesta, Ligabue ha annunciato l’aggiunta di tre nuove tappe a Padova, Ancona e Reggio Calabria, per consentire ai suoi fan ulteriori opportunità di vivere la magia di un suo concerto, un’esperienza imperdibile che molti descrivono come un viaggio emotivo guidato dalla voce e dalle parole di uno dei più grandi cantautori italiani.

Ecco quali sono le prossime date dei concerti in programma per il nuovo tour: 9 e 10 ottobre Arena di Verona, 14 e 15 ottobre Torino, 17 ottobre Firenze, 20 ottobre Bologna, 24 ottobre Brescia, 27 e 28 ottobre Padova, 30 ottobre Rimini, 3 e 4 novembre Ancona, 6 e 7 novembre Perugia, 10 novembre Milano, 13 e 14 novembre Genova, 16 novembre Livorno, 18 novembre Roma, 21 e 22 novembre Eboli, 24 e 25 novembre Bari, 27 e 28 novembre Reggio Calabria, 30 novembre e 1° dicembre Messina. Mesi davvero impegnatissimi!

Impostazioni privacy