“Renganek”, è già possibile il pre-ordine dell’album attesissimo: dove e in quali formati

In attesa dell’uscita dell’8 settembre, l’album Renganek è già disponibile in pre-ordine: ecco tutte le info utili per averlo in anteprima.

Filippo Neviani in arte Nek e Francesco Renga: due artisti legati da un’amicizia duratura e solida, che hanno deciso di unire i loro percorsi professionali in un progetto unico che riempie di entusiasmo i fan di entrambi. Un disco intitolato, appunto, Renganek, la cui uscita è attesa per il prossimo 8 settembre e che sembra proprio destinato a fare storia.

Attivi fin dagli anni ’80, questi cantautori di grande talento vantano due carriere strepitose che saranno ripercorse proprio nell’album contenente undici nuovi brani che fondono le loro celebri voci per un risultato unico, capace di valorizzare le differenze e i punti in comune tra i due stili. Coloro che non vedono l’ora di ascoltare tutte le canzoni in arrivo, potranno usufruire di una splendida opportunità: sin da ora, infatti, è possibile ordinare il disco!

Renganek, dove effettuare il pre-ordine: tutto ciò che bisogna sapere

Dopo averli visti alle prese con la preparazione di una cena a casa di Renga, fra risate e goliardia, dallo scorso 2 luglio i due colleghi ed amici sono impegnati insieme in un tour in tutta la penisola, che culminerà nell’appuntamento del 21 ottobre ottobre al Teatro Colosseo di Torino. Non è difficile prevedere il boom di vendite del progetto che li vede protagonisti, vista la calorosa accoglienza ricevuta dai brani L’Infinito più o meno e Il solito lido già usciti in anteprima.

Album Renga Nek store pre-ordine
“Renganek”, già disponibile il pre-ordine dell’album attesissimo: ecco dove e in che formati – Credits: Instagram @francescorenga (VelvetMusic.it)

Ce ne sono però tanti altri che sicuramente soddisferanno le aspettative: Sale, Tutta Natura, Inspiegabile, A Fianco, Faro, ecc. La notizia di queste ore ha fatto esultare i tanti fan di Nek e Renga che non stanno più nella pelle all’idea di scoprire il resto delle canzoni: come si legge nell’Ig story pubblicata dall’ex compagno di Ambra Angiolini, è già possibile acquistare il disco in pre-ordine!

Gli store online sui quali è già disponibile l’acquisto sono Amazon, Discoteca Laziale, La Feltrinelli, iTunesStore e IBS.it. L’album è reperibile in varie versioni: Vinile Bianco Opaco 140gr. + Leaflet autografato, Vinile Nero 180gr. + Leaflet autografato, CD Jukeboxe pack + Leaflet autografato e CD Jukebox pack.

Intanto proseguono i concerti dal vivo della ‘coppia d’oro’ che vedremo prossimamente agli appuntamenti di Molfetta (BA), Piombino (LI), Baia Domizia (CE), Roccella Jonica (RC), Cirò Marina (KR), Carovigno (BR), Taormina, Agrigento, Pisa, Verona, Brescia, Paestum (SA), Milano, Napoli, Bari, Bologna, Firenze e Torino.

Impostazioni privacy