Travis Barker di nuovo in tour con i Blink 182: il suo regalo a un fan

Splendido gesto di Travis Barker tornato sul palco insieme ai Blink 182 dopo la grande paura per il malore della moglie incinta

Ha mantenuto la promessa di tornare non appena la situazione si fosse fatta più serena. Il tempo di volare da Glasgow a Los Angeles, sincerarsi delle condizioni della moglie, costretta in ospedale e finita sotto i ferri per un intervento urgente che ha salvato la vita sua e del bimbo che porta in grembo, e dopo tre soli giorni Travis Barker è tornato in tour con Blink-182.

Travis Barker, il giro del mondo in cinque giorni

Il batterista aveva lasciato la band venerdì 1 settembre, tour sospeso e tre concerti rinviati lasciando agli organizzatori il compito di avvertire il pubblico. Anche se in un secondo momento la notizia del malore della moglie, la regina del reality show americani Kourtney Kardashian, ha riempito le cronache, inizialmente la motivazione per la sospensione del tour è stata quella di gravi motivi personali.

Travis era atterrato a Los Angeles preoccupatissimo, ed era subito corso al capezzale della moglie scattando una splendida foto poi diffusa su Instagram per tranquillizzare tutti circa lo scampato pericolo. La moglie era appena uscita dalla sala operatoria per un delicato e urgente intervento chirurgico fetale.

Tra poco in Italia

Il tour dei Blink 182, che si apprestano a suonare dal vivo anche in Italia con una unica data, venerdì 6 ottobre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) hanno ripreso il segmento europeo del loro tour mondiale da Anversa.

Tantissimi applausi per Travis Barker quando si è presentato per primo sul palco prendendo posto dietro i tamburi. Le tre date inizialmente sospese saranno recuperate in coda al tour europeo.

Baker, al centro della foto di spalle, sul palco con i Blink 182
Baker, al centro della foto di spalle, sul palco con i Blink 182 – Credits @TravisBarker Instagram (VelvetMusic.it)

Dopo la grande paura Barker è comparso sorridente e disteso: sempre molto attivo sui social il batterista ha scattato e pubblicato un gran numero di foto con brevi filmati.

Sempre molto disponibile nei confronti dei fan Barker è diventato virale grazie a un gesto di grande generosità diffuso sui social.

Un regalo speciale per un fan

Al momento di uscire dall’albergo per recarsi al sound check Travis Barker ha notato un fan che con un cartello gli chiedeva di poter ricevere in dono le sue bacchette.

Barker è tornato indietro, ha preso le due bacchette personalizzate e le ha portate al fan abbracciandolo. Un gesto non scontato che ha profondamente commosso il suo fan, evidentemente un musicista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da travisbarker (@travisbarker)

 

Le condizioni di Kourtney Kardashian sono intanto sotto controllo. La moglie di Barker, che attende il suo primo figlio dal musicista dopo i tre nati dal precedente matrimonio con Scott Disick, è a casa e deve rispettare un regime di rigoroso riposo.

“Sarò per sempre grata ai miei incredibili medici per aver salvato la vita del nostro bambino – ha scritto l’influencer in un messaggio postato on line – ma sarò eternamente grata a mio marito che è corso al mio fianco lasciando il tour per stare con me in ospedale e prendersi cura di me dopo. Sei la mia roccia…”

L’annuncio della gravidanza era arrivato proprio durante uno dei concerti dei Blink 182 con Kourtney che all’insaputa del marito ha alzato un banner con la scritta Travis I’m Pregnant esattamente come capitava nel video di All the Small Things uno dei maggiori successi della band.

 

Impostazioni privacy