Taylor Swift ha un nuovo amore: il web esplode e si entusiasma

Tutto in diretta televisiva con un clamore mediatico senza precedenti, Taylor Swift ha un nuovo fidanzato

Ci sono tutti gli ingredienti per considerare questa vicenda una delle storie più clamorose e virali non solo di questo 2023, ma degli ultimi anni.

Una storia d’amore: lei è Taylor Swift, bella, brava e miliardaria, la superstar del momento. La donna che sta polverizzando tutti i record in fatto di vendita di album e incassi ai botteghini. Lui è Travis Kelce, un autentico fenomeno in ambito sportivo. Un campione di football americano.

Taylor Swift e il giocatore di football

Taylor è ufficialmente single da aprile. Le voci di una crisi con John Alwyn, l’uomo che le è stato accanto nel corso degli ultimi sei anni, si erano concretizzate già dopo Capodanno, quando la cantante stava preparando il suo lunghissimo tour mondiale. Pochi giorni dopo il primo concerto, senza che lui si sia mai fatto vedere alle prove o agli show, è stata Taylor a ufficializzare la fine della loro relazione. E dire che due anni fa si parlava invece di matrimonio….

Taylor Swift in tribuna per la partita di Travis Kelce
Taylor Swift in tribuna per la partita di Travis Kelce – Credits NFL

Poi per qualche tempo pare che Taylor abbia frequentato di nuovo un ex cui era particolarmente legata, Matt Healy, leader e fondatore dei The 1975 con cui aveva anche collaborato a lungo artisticamente scrivendo diverse cose per il suo ultimo album Midnight. Una ricaduta di breve durata: Matt, che non ha mai sopportato il ritmo frenetico e tutto l’ambiente mediatico che la circonda, se ne è tornato precipitosamente in Inghilterra. Pare che Healy ci abbia sofferto parecchio anche se i due ufficialmente sono ancora grandi amici. Ma anche la parte 2.0 della loro storia è finita malissimo.

Da allora le voci che riguardano la vita sentimentale di Taylor Swift si sono accavallate ma senza certezze: e la cantante, protetta da un grande riserbo, ha concluso il primo segmento del suo immenso Era’s Tour senza love story in corso.

“Ho una cotta per lei”

Da un paio di settimane però le cose sono completamente cambiate.

In un periodo di libertà dopo i suoi concerti in Messico, Taylor viene avvistata a Kansas City dove si ferma per alcuni giorni senza impegni ufficiali. Ha presenziato agli MTV Video Music Award, sta completando i tagli della ripubblicazione di 1989 Taylor’s Version, che uscirà a fine ottobre. Ma di fatto non ci sono impegni importanti. Si sparge la voce di una sua storia con Travis Kelce, giocatore di football americano in forza Kansas City Chiefs.

Taylor e Travis lasciano lo stadio dopo il match

@jessicagolich

Well 😳❤️🏈 #taylorswiftkansascitychiefs #taylorswiftarrowhead #taylorswifttraviskelce #swifties #swifties4ever #swiftok #swiftiesbelike #taylorswift #taylorswiftchiefsgame #swifties #swifties4ever

♬ Gorgeous – Taylor Swift

Kelce, fratello di Jason, anche lui professionista con i Philadelphia Eagles, era passato alla storia qualche tempo fa per aver detto pubblicamente di avere una vera e propria cotta per Taylor Swift. I due si erano incrociati e parlati in un paio di eventi ufficiali. Ma non avevano mai fatto coppia: lui fidanzato con una ragazza del Missouri, dove vive, lei fidanzata con Alwyn. Da qualche mese i due sono felicemente single.

Pare sia stata lei a scrivergli sui social. E da lì è partito lo ship di una intera nazione. La superstar con il fuoriclasse.

La partita, il touchdown e il lieto fine

Domenica c’è stata una svolta definitiva nella vicenda. I Kansas City Chiefs giocavano in casa in campionato contro i Chicago Bears e a sorpresa in tribuna fa capolino proprio Taylor Swift che si sistema in uno skybox destinato ai familiari dei giocatori, con la felpa dei Chiefs legata in vita. Splendida come sempre, sportiva ed elegante: perfettamente in tema con camicia, sneakers e nastri bianchi e rossi, i colori della squadra dei Chiefs Accanto a lui la mamma di Kelce.

Le due guardano tutta la partita: la cosa viene notata dal pubblico della tribuna, migliaia di foto diventano virali in pochi minuti. Ma come vogliono le migliori storie d’amore in assoluto ci vuole qualcosa di scatenante. Dopo 7.20” nel terzo quarto, Travis Kelce, che fino a quel momento aveva guardato con frequente insistenza il palchetto di Taylor, mandando anche qualche segnale in codice, riceve un passaggio che vale il touch down conclusivo. Lui festeggia rivolto verso di lei con un altro segnale in codice.

Roba da favola per gli account ufficiali della NFL che pubblicano tutto di fronte a un pubblico letteralmente impazzito.

Negli Stati Uniti da due giorni non si parla d’altro. La love story di Taylor Swift tiene banco persino sui telegiornali. Video virali ovunque. Le immagini di Taylor che festeggia il touchdown vengono proiettate sui maxischermi davanti alla gente, letteralmente impazzita.

…e via, verso il ristorante

Tutto perfetto. Taylor Swift viene scortata negli spogliatoi dove incontra il presunto fidanzato – non ci sono notizie o annunci ufficiali da parte dei due – che la porta verso il parcheggio per salire sulla sua decapottabile sportiva, verso una cena romantica in un ristorante del centro.

Tutto quello che è successo ha davvero dell’incredibile ed è la notizia del mese. Forse dell’anno. In poche ore i contenuti postati in termini di video, foto, meme su questa che potrebbe diventare la relazione dell’anno, sono stati alcuni milioni. In un buzz che divide il pubblico. Perché molti non vedono l’ora che i due ragazzi escano allo scoperto, ma altri sono certi che si tratti soltanto di una immensa trovata pubblicitaria.

Impostazioni privacy