Pink rabbiosa, caccia dal suo show uno spettatore che la contesta | Video

Il motivo è della protesta è la decisione di Pink di far circoncidere suo figlio, cosa che le ha causato qualche polemica sui social

Momenti di tensione durante lo show di San Antonio di Pink, ancora in giro per tutti gli Stati Uniti con il suo tour mondiale che sta raccogliendo un enorme successo.

La cantante ha reagito in modo molto duro nei confronti di uno spettatore che durante la sua esibizione ha tirato fuori un cartello con la scritta che la contestava per la decisione di circoncidere il figlio.

Pink e la circoncisione del figlio

Pink è sposata da diversi anni con Carey Hart, campione di motocross, fuoriclasse del freestyle. Una storia splendida e travagliata la loro che si sono ritrovati dopo una iniziale separazione al termine della quale hanno avuto due figli, Willow, che è recentemente salita sul palco con la mamma (12 anni) e Jameson (6).

Il tour di Pink prosegue con numerose date negli Stati Uniti
Il tour di Pink prosegue con numerose date negli Stati Uniti – Credits ANSA (VelvetMusic.it)

Anni fa, era il 2019, Pink aveva rivelato sui social la sua decisione di circoncidere il figlio. Una scelta che aveva suscitato parecchie polemiche e gli inevitabili commenti degli hater. Soprattutto dopo che la cantante aveva pubblicato alcune foto dei suoi figli al mare. In una Jameson, piccolissimo, era senza pannolino. I commenti furono davvero molto pesanti. E Pink per diverso tempo disertò i social evitando da quel momento di pubblicare foto che ritraessero i suoi bimbi.

Le parole della cantante erano state davvero molto dure…

“C’è qualcosa di seriamente sbagliato in molti di voi là fuori. Vi sentite chiamati in causa per una decisione che riguarda la mia famiglia e mio figlio? Ne ho davvero abbastanza di tutto questo…”

In un secondo momento la foto era stata rimossa a causa della reazione delle persone che Pink definì “fottutamente disgustosa”.

Pink, una protesta surreale

A San Antonio Pink aveva iniziato il set acustico del suo show quando si è accorto di un uomo con che urlava degli slogan al suo indirizzo mostrando un telefonino nel quale evidentemente aveva espresso qualche frase critica nei confronti della cantante.

Il momento della contestazione durante lo show

Pink, sempre molto diretta e padrona della scena, non ci ha pensato due volte: “Sei serio? Dici davvero? E ora che lo dici pensi di stare bene con te stesso? Ok gente, quest’uomo voleva essere visto da tutti e ha speso un sacco di soldi, vuole parlare della circoncisione. Ma lo farà fuori di qui. Porta via di qua quella m….”. L’uomo è stato scortato fuori dall’arena.

Le ceneri della madre sul palco

Alcune settimane fa a Londra, durante il concerto di Pink ad Hyde Park era successo un altro episodio davvero incredibile. Una donna le aveva gettato sul palco un sacchetto che conteneva le ceneri della madre scomparsa da qualche tempo. La donna è stata fermata e denunciata ma sosteneva di aver voluto rispettare le ultime volontà della madre che era una fervida ammiratrice della cantante. La quale, dopo un attimo di grande sorpresa, senza essersi completamente resa conto di quanto era accaduto, ha ripreso il suo spettacolo.

Una tenera immagine di qualche tempo fa di Pink con i figli Willow e Jameson
Una tenera immagine di qualche tempo fa di Pink con i figli Willow e Jameson – Credits Pink Instragram (VelvetMusic.it)

Il Summer Carnival Tour di Pink in promozione del suo ultimo album Trustfall prosegue in questi giorni negli Stati Uniti con date in programma fino a novembre per chiudersi il 19 in Florida. Ultimamente si sono aggiunte tra febbraio e marzo 2024 venti date negli stadi di Australia e Nuova Zelanda la cui prevendita sta andando benissimo. Purtroppo il tour non è passato dall’Italia ma si parla con insistenza di un ulteriore segmento europeo la prossima estate.

Impostazioni privacy