Taylor Swift e Travis Kelce, l’amore virale parte seconda

Seconda clamorosa apparizione di Taylor Swift sugli spalti dove era di scena con i Kansas City Chiefs Travis Kelce: le voci di una love story si amplificano

…e due. Come la settimana scorsa Taylor Swift scatena il finimondo presentandosi sulle tribune del MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey, per la partita di football americano in programma tra i Kansas City Chiefs e i New York Jets.

Ormai alla storia d’amore tra la cantante e Travis Kelce, capitano dei Chiefs, manca solo la conferma dei diretti interessati.

Taylor Swift, la ragazza del capitano

Gli americani stanno letteralmente impazzendo per questa vicenda che occupa le prime pagine dei principali giornali nazionali, televisivi e digitali, da giorni conferendo nuovi standard al concetto di ship. Che per i meno tecnici nella terminologia social significa fare il tifo perché una relazione vada a buon fine.

Ci sono tutti gli ingredienti della storia cinematografica da fumetto che piace tanto al pubblico statunitense. Da una parte la superstar delle classifiche internazionali, la numero #1 assoluta, la fidanzata d’America. Dall’altra la stella dell’NFL, il capitano della squadra di football.

Taylor Swift in tribuna per la partita di Travis Kelce
Taylor Swift in tribuna per la partita di Travis Kelce insieme alla madre del giocatore – Credits NFL

Kelce, in un prologo sul quale televisioni e opinionisti si sono buttati a pesce, non ha mai fatto mistero di avere una vera e propria ammirazione per Taylor Swift definendosi addirittura ‘cotto’ dopo aver visto il suo concerto a Kansas City. Domenica scorsa Taylor era sulle tribune dei Chiefs a fianco alla madre del giocatore. Stanotte si è presentata nello stadio dei Jets con numerosi amici famosi, tra cui Blake Lively, Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Sophie Turner.

Di nuovo allo stadio

Inutile sottolineare che tra inquadrature, filmati vitali, foto rubate e clip tutta l’attenzione si è spostata su di lei distogliendo interesse alla partita. Al punto che on line si è addirittura creato un movimento di tifosi contrario alla cantante… Tifosi e sportivi che hanno chiesto con insistenza a giornalisti, opinionisti ed emittenti di concentrare la conversazione e i commenti solo sul match.

Taylor abbraccia la madre di Travis Kelce

Le prime voci su una relazione tra i due si erano diffuse ad agosto. Ma le immagini di Taylor Swift nella tribuna VIP di Kansas City hanno scatenato una ridda di voci mai viste. Nessun’altra vicenda pubblica è stata così virale negli Stati Uniti dai tempi delle indagini su Donald Trump quando l’ex presidente era ancora alla Casa Bianca.

Ovviamente la presenza di Taylor Swift a New York non può che essere una ulteriore conferma sul rapporto consolidato tra i due. Ma di conferme non se ne parla.

Mezze ammissioni

L’unica mezza amissione è arrivata da Travis Kelce nel corso di un podcast… “É  la vita, non c’è niente da dire o da raccontare. Mi sono limitato a mandare la palla nel suo campo. Vedremo come andranno le cose…”

Ma i due hanno lasciato lo stadio insieme e in settimana hanno fatto perdere le proprie tracce insieme, ognuno impegnato con la propria agenda. In campo Kelce, in studio Taylor.

Taylor Swift entra allo stadio

I due sono perseguitati da stuoli di paparazzi da giorni. Domenica mattina un reporter avrebbe avvistato il tight end dei Chiefs uscire dall’appartamento che Taylor Swift occupa abitualmente quando si trova a Manhattan. Circostanza quanto meno poco credibile perché tutta la squadra era in ritiro in albergo e sottoposta a un rigorosissimo coprifuoco. Tutti a letto entro le 23. Senza eccezioni… Tuttavia fuori dall’albergo si è vista la Range Rover nera utilizzata abitualmente dalla popstar.

Gli sviluppi e le voci

Con Taylor allo stadio c’era anche suo fratello Austin. Poco dopo l’inizio della partita è arrivata in tribuna anche Donna, la madre di Kelce, arrivata da Filadelfia dove aveva seguito l’altro figlio, Jason, che gioca con gli Eagles.

Intanto però la presunta storia d’amore tra i due è diventata anche uno straordinario veicolo promozionale se si considera che le maglie di Travis Kelce sono andate a ruba nel corso di questa settimana con un incremento del 400% sugli acquisti. Cosa che costringerà i Kansas City Chiefs a rimpinguare le proprie scorte di magazzino. Per la cronaca i Chiefs hanno vinto 23-20 anche se Kelce stavolta non ha marcato punti limitandosi a sei ricezioni e 60 yard corse con il pallone in mano.

Gestione cookie