Il cantante, dopo il grande successo del tour, è pronto per intraprendere una nuova avventura che potrebbe renderlo ancora più ricco.
Era l’11 aprile 2010 quando Harry Styles si presentava come giovane cantante solista alla settima edizione della versione inglese di X Factor. Da quel giorno, sappiamo tutti come è proseguita la sua storia: prima si è unito agli One Direction, il gruppo musicale con cui si è fatto conoscere in tutto il mondo. Poi, dopo lo scioglimento del gruppo, ha proseguito una carriera solista di successo ancora maggiore.
I suoi primi tre album hanno raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo, con milioni di copie vendute e hit mondiali come “Sign of the Times”, “Golden” e “As It Was”. Al momento Styles si sta godendo il meritato riposto dopo la fine del suo “Love On Tour”, che lo ha portato sul palcoscenici di tutto il mondo ed è diventato il quarto tour di maggior successo della storia. Nel frattempo, però, ha deciso di dedicarsi a un progetto davvero particolare.
Harry Styles espande il suo patrimonio sempre di più
Harry Styles sta cercando di diversificare i suoi impegni già da qualche anno. Styles ha partecipato a film di successo come “Dunkirk” e “Don’t Worry Darling” e non è escluso che possa continuare a portare avanti anche la carriera nel cinema. Oltre alla musica e al cinema, c’è anche un altro settore che ha attirato l’interesse del giovane talento: il settore immobiliare.
Secondo fonti a lui vicine, sembra che il cantante di “As It Was” abbia acquistato in segreto una proprietà lo scorso dicembre e abbia dato il via proprio in questi mesi ai lavori di ristrutturazione per prepararla al suo nuovo uso.
Styles, infatti, ha ben chiara la destinazione che vuole dare alla sua nuova proprietà: vuole costruire una scuola materna. Non si hanno altre informazioni sulla posizione dell’edificio e sui prossimi sviluppi del progetto, ma si tratta senza dubbio di un investimento molto intelligente per il cantante.
Non è la prima volta che il cantante investe nel settore immobiliare: nel 2020 aveva già contribuito alla costruzione dell’arena Co-op Live di Manchester, che dovrebbe aprire ad aprile dell’anno prossimo.
Questi investimenti contribuiranno senza dubbio a rafforzare la posizione di Harry Styles nell’economia inglese. Il giovane cantante è entrato nella lista degli artisti under 30 più ricchi del paese nel 2019, alla seconda posizione. Lo scorso anno, nel 2022, è salito alla prima posizione, divenendo il giovane artista più ricco d’Inghilterra. E ora, dopo aver concluso uno dei tour di maggior successo della storia e con anche un asilo nel suo patrimonio immobiliare, le cose non potranno che andare meglio.