Beyonc%C3%A9%2C+spunta+il+video+amatoriale+di+una+sua+esibizione+da+bambina%3A+talento+cristallino
velvetmusic
/2023/10/05/beyonce-spunta-il-video-amatoriale-di-una-sua-esibizione-da-bambina-talento-cristallino/amp/
#socialnetwork

Beyoncé, spunta il video amatoriale di una sua esibizione da bambina: talento cristallino

Published by

La popstar internazionale incanta i suo fan grazie ad una clip diventata virale sui social in cui appare da ragazzina.

È proprio il caso di dirlo, Beyoncé è nata con tutte le carte in regola. Bellezza, talento e intelligenza fanno di lei una delle donne più amate e di successo del panorama musicale. Vederla quando era ancora una bambina, ma con le idee chiare sul suo futuro, non solo fa tenerezza ma convince ancora di più che la fama era inevitabile.

“Queen Bey” è ormai una figura iconica e la sua carriera è semplicemente costellata di trionfi e di successo. Nessuno resiste al suo fascino e il suo profilo Instagram ha all’attivo ben 317 Milioni di follower!! Una cifra davvero da capogiro.

Beyoncé a 12 anni con le future Destiny Child

Nata il 4 settembre 1981 a Houston, Beyoncé ha venduto oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo, di cui 60 milioni come parte delle Destiny’s Child e 118 milioni come artista solista.

Il talento di Beyoncè appare già in un video che la mostra quando era una ragazzina – (Credit: Instagram@beyonce – velvetmusic.it)

La sua carriera, infatti, ha avuto inizio come membro fondatore delle Destiny’s Child un celebre trio R&B femminile pluripremiato: Survivor il brano lanciato nel 2001 catapulta lei, Kelly Rowland e Michelle Williams, verso un successo straordinario e da lì la figura di Beyoncé, che del gruppo è la cantante principale, comincia a prendere forma. Nel 2003 Beyoncè decide di intraprendere la carriera da solista, pubblicando l’album “Dangerously in Love”, ottenendo un notevole successo. Intanto le Destiny’s Child si sciolgono e la cantante continua a dominare la scena musicale con prodotti discografici che fanno il botto, tipo “B’Day” e “I Am… Sasha Fierce”, entrambi arrivati al primo posto della classifica Billboard 2000 negli Stati Uniti.

Nel 2011, Beyoncé annuncia una pausa temporanea a causa della sua prima gravidanza, ma ritorna poi con forza con il suo quarto album, “4”. La sua carriera è stata segnata da costante innovazioni, grazie ad un talento straordinario con un impatto duraturo sulla cultura pop mondiale. Beyoncé è molto più di una semplice artista: è un’ispirazione e un’icona per milioni di persone in tutto il mondo.

Lo dimostra anche il successo del video che in questi giorni sta girando su tutti i social e che vede Beyoncé Giselle Knowles nel 1993 (all’età di 12 anni circa) che si esibisce in compagnia di altre 3 ragazze, che sono poi le future Destiny Child: l’impegno e la passione che trapela è emozionante. E pensare che in quel momento, si, stavano seguendo il loro sogno, ma probabilmente non sapevano, in particolare Beyoncé, del successo che qualche anno più tardi le avrebbe travolte. Il video, ovviamente è stato sommerso dai like.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago