Amici+23%2C+anticipazione+bomba%3A+al+serale+anche+lei%21
velvetmusic
/2024/02/10/amici-23-anticipazione-bomba-al-serale-anche-lei/amp/
Attuali in Tv

Amici 23, anticipazione bomba: al serale anche lei!

Published by

Amici 23, clamoroso colpo di scena all’interno della scuola di Canale 5: consegnata la seconda maglia del serale a lei. Di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi è uno dei più popolari talent show della televisione italiana; in onda dal 2000 ha portato avanti incredibili talenti nel mondo della musica, della danza e della recitazione – specialmente durante le prime edizioni.

Amici di Maria De Filippi (velvetmusic.it)

Partecipare ad un programma come questo, significa avere per i ragazzi un importante opportunità di crescita. A scuola non solo hanno modo di studiare, ma anche di crescere dal punto di vista personale. Per non parlare poi dell’aspetto legato alla popolarità e quindi tutti i modi possibili per farsi conoscere dal pubblico, dai discografici, dai coreografi. 

Amici 23, Gaia si aggiudica la seconda maglia del serale

Come accennato precedentemente Amici è un importante trampolino di lancio, nonché una vetrina per migliaia e migliaia di giovani. Tanti i nomi da poter citare che hanno preso parte al talent e che sono diventati, oggi, membri affermati del mondo dello spettacolo.

Gaia, ballerina di Amici (Foto da IG @amiciufficiale – @gaiadesmart – velvetmusic.it)

Attualmente il programma è in dirittura d’arrivo verso il serale e i professori stanno valutando dettagliatamente tutti i loro allievi. Durante la puntata speciale di domenica si è assistito alla consegna della prima maglia del Serale al ballerino Dustin. Nel corso dell’anno ha dimostrato di essere un ottimo alunno per la maestra Celentano. Un ragazzo brillante, versatile, un vero e proprio ballerino internazionale – così è stato definito.

Le sorprese, però, non finiscono qui infatti durante la registrazione della puntata che andrà in onda domenica non sono mancati i colpi di scena. È stata notata dal pubblico l’assenza della ballerina Gaia in studio, a causa di dolori legati al ginocchio. Ma durante la messa in onda, la conduttrice ha deciso di farle una sorpresa collegandosi con la casetta.

Ed è proprio a questo punto che è intervenuto il suo insegnante, il maestro Todaro, il quale profondamente contento del percorso della sua ballerina ha scelto di premiare il talento e di consegnarle la seconda maglia del Serale. Del tutto inaspettato per la ballerina Gaia, che da adesso in poi potrà iniziare la sua preparazione per la fase più importante di Amici.

Particolarmente apprezzata, Gaia De Martino nasce e cresce a Napoli per poi trasferirsi a Roma per studiare danza. All’interno della trasmissione di Maria De Filippi si è distinta per la sua versatilità e per la sua sincerità che esprime nella danza – questi i commenti ricevuti dai tanti coreografi e giudici che hanno avuto modo di valutare il suo percorso nella scuola.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago