Concerti

I The Kolors che rifanno I p’ me, tu p’ te: la reazione (live) di Geolier

Published by

L’annuncio ufficiale poi la band si è cimentata con il brano del rapper che al 74esimo Festival di Sanremo si è classificato al secondo posto.

C’è grande attesa tra i fan dei The Kolors per il concerto evento del prossimo 3 aprile che si terrà al Forum di Assago. Tra gli ospiti della serata ci sarà anche Geolier, come si legge nella nota stampa diffusa nelle ultime ore. E proprio per condividere con i fan la lieta notizia, hanno deciso di suonare I p’ me, tu ‘p te ovvero il brano che il rapper napoletano ha portato sul palco dell’Ariston, conquistando il secondo posto nella classifica finale.

I The Kolors hanno partecipato al 74esimo Festival di Sanremo con il brano Un ragazzo, una ragazza – velvetmusic.it (fonte foto ANSA)

È abbastanza nota l’amicizia, tra l’altro, tra lui e il frontman del gruppo, Stash. Finalmente sarà l’occasione per vederli all’opera insieme, tra il pubblico l’hype è schizzato alle stelle per un live che si preannuncia pirotecnico. In scaletta non mancherà ovviamente la hit Italodisco, che ha letteralmente spopolato nei mesi scorsi, ma neanche Un ragazzo, una ragazza, la canzone scelta per partecipare al 74esimo Festival di Sanremo.

La cover di I p’ me, tu p’ te manda in delirio i fan, i The Kolors firmano l’omaggio a Geolier

Sdraiato al sole, smartphone alla mano, Geolier si gode la cover della sua hit I p’ me tu p’ te, il brano che gli ha permesso di conquistare il secondo posto al Festival di Sanremo, sfiorando di pochissimo la vittoria – alla fine a trionfare è stata Angelina Mango con la canzone intitolata La noia. A firmare la particolare versione sono i The Kolors, che ospiteranno il rapper napoletano sul palco del Mediolanum Forum il prossimo 3 aprile. Fervono i preparativi in vista della data evento, manca ormai pochissimo.

Geolier si gode l’esibizione dei The Kolors, si sono cimentati nella cover del suo brano I p’ me tu p’ te – velvetmusic.it (fonte foto IG @thekolors_stash)

E proprio per annunciare la sua presenza ad Assago hanno deciso di esibirsi in un piccolo antipasto di quello che, con ogni probabilità, succederà in scaletta. L’ufficialità è arrivata attraverso una nota stampa: “Una versione urban funk di ‘I P’ ME, TU P’ TE’, che The Kolors hanno deciso di dedicargli per invitarlo al loro concerto. Nel video Geolier scopre la sorpresa che Stash e soci gli hanno riservato, mostrandosi particolarmente entusiasta e accettando così l’appuntamento per questo evento speciale”.

Recent Posts

Le piattaforme contro le canzoni fake: quali tool usano per bloccarle

Scopri come Spotify, Apple Music e YouTube Music combattono le canzoni fake generate da AI.…

1 settimana ago

Da Billie Eilish a Bad Bunny: gli artisti che hanno riscritto il pop dal 2020

Gli artisti pop 2020 che hanno riscritto il panorama musicale globale. Da Bad Bunny a…

1 settimana ago

Artisti veri vs bot: come la musica sintetica sta svuotando le royalty

Scopri come la musica sintetica sta svuotando le royalty degli artisti indipendenti e inquina il…

1 settimana ago

Artisti veri vs bot: come la musica sintetica sta svuotando le royalty

La musica sintetica sta riducendo le royalty degli artisti veri. Scopri come l'AI inquina il…

1 settimana ago

I suoni del pop 2026: da hyperpop a trap-pop, la mappa

Scopri i generi pop 2026 che dominano oggi: dall'hyperpop al glitchcore, come il pop si…

1 settimana ago

Milioni rubati: il boom delle frodi AI nello streaming musicale 2026

Le frodi streaming musicale si moltiplicano nel 2026 con l'intelligenza artificiale. Scopri come funzionano le…

1 settimana ago