One Direction @ KCA 2013: per noi tocca a Chiara?

Qualcuno, non troppo tempo fa, scriveva che questa boy-band avesse maggiore appeal sulle folle, al confronto dei leggendari Rolling Stones. Il passo è breve, se si vuole dare fango addosso alla nuova generazione della musica made in Uk. Gli One Direction sono la peggior band del mondo per il secondo anno di fila. Il riconoscimento è arrivato dai Premi NME consegnati a Londra, a cui naturalmente il gruppo non era presente. Lo stesso Harry Styles si è aggiudicato una statuetta tutta per sè, quella di “cattivo dell’anno”, ma ha commentato su Twitter con tanta ironia: “Grazie all’Nme per il mio premio. Bisogna prendere il buono con il meno buono no…?“. E, intanto, arrivano i Kids Choice Awards

GUARDA LE FOTO DEGLI ONE DIRECTION

I One Direction hanno ricevuto due nomination ai Kids Choice Awards 2013, che saranno consegnati il prossimo 23 marzo a Los Angeles. A differenza della scorsa edizione, purtroppo, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik e Liam Payne non saranno presenti alla cerimonia di consegna dei “dirigibili”, i premi dei KCA. La boy-band sarà infatti impegnata in una tappa del Take Me Home Tour. Le due categorie in cui gli One Direction concorrono sono Band Preferita e Canzone Preferita. Taylor Swift non mancherà, che duello!

GUARDA LE FOTO DI TAYLOR SWIFT

…e in Italia?

La cerimonia dei KCA 2013 si svolgerà, quindi, il 23 marzo: tanti gli artisti internazionali in gara, ma impossibile sfuggire alla schiera di nomi che rappresenteranno l’Italia. I nostri si sfideranno nella categoria “Miglior Cantante Italiano“. Molto diversi tra loro, anche se tre su quattro provengono dal mondo dei Talent Show, proprio come nel caso degli One Direction… Eccoli: Chiara Galiazzo, Emis Killa, Emma Marrone e Marco Carta. Quest’ultimo ha trionfato l’anno scorso, difficile possa ripetersi…

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy