Annalisa, Dolcenera, Renga, Michielin: Porta di Roma LIVE (20-28 settembre)

Un centro commerciale diventa teatro di una serie di grandi eventi musicali: non è la prima volta e non sarà l’ultima. Dal 20 al 28 settembre, a “Porta di Roma”, ci saranno le esibizioni di quattro big della musica italiana: si parte con Francesca Michielin (20), poi Annalisa (21), Dolcenera (27) e infine Francesco Renga (28). Tutti gli show saranno ad ingresso gratuito. La piccola cantautrice di Galatina, in particolare, è alle prese con il disco di prossima pubblicazione.

GUARDA LE FOTO DI DOLCENERA

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA CON ANNALISA

Porta di Roma “Live”

Gli ultimi due weekend di settembre e Roma diventa “LIVE”. Francesca Michielin, Dolcenera, Annalisa e Francesco Renga: tutti a stretto contatto con i fan, all’interno della Galleria Porta di Roma. Quattro diversi concerti, quattro artisti molto diversi tra loro, molto amati dal pubblico. Da Renga, che nel 2011 duettò al Festival di Sanremo con i Modà ed Emma Marrone in “Arriverà”, ad Annalisa, promessa mantenuta del panorama discografico italiano. La Michielin è stata la prima a promuovere l’evento dalle colonne del suo Twitter…

GUARDA LE FOTO DI FRANCESCO RENGA

Dolcenera: lavori in corso

Manu Dolcenera, quella che ha fatto impazzire il Giappone, quella che in questo momento manca tanto alla musica italiana. Sta terminando la fase di scrittura delle canzoni per il nuovo album, tutto sembra procedere bene: noi di Velvet l’abbiamo inserita tra i probabili partecipanti al Sanremo 2014 di Fabio Fazio (QUI ALTRE INDISCREZIONI). Entro fine settembre il disco dovrebbe essere “chiuso”, e proprio uno dei suoi ultimi cinguettii ma in uno dei suoi ultimi tweet Manuela ha ammesso di adorare questa fase finale di scrittura, a corredo di versi piuttosto decisi:

(foto by twitter)

Impostazioni privacy