Laura Pausini: duetto con Kylie Minogue?

Alzi la mano chi nega la forza internazionale di Laura Pausini. In questi casi, per incrementare il proprio peso politico al di là dei confini italiani, occorre andare sempre in quella direzione, guardando all’estero. In attesa del ritorno sulle scene (a novembre con un Greatest Hits ricco di sorprese), la cantante di Solarolo sarebbe pronta per lanciare il primo gustosissimo anticipo del suo nuovo lavoro, un duetto intitolato “Limpido”, in compagnia niente meno che di Kylie Minogue.

TUTTO PRONTO PER IL RADUNO: IL PROGRAMMA

La notizia della collaborazione (certamente proficua per entrambe) tra la Pausini e la Minogue sarebbe capace di scuotere il mercato discografico: la notizia arriva dai social, precisamente da una pagina fan (Laura Pausini Daily, ndr). Come si dice in questi casi, se qualcosa è uscito fuori, qualcosa di vero ci sarà. Le notizie non si inventano quasi mai, casomai ci si ricama sopra, ma sono due cose ben diverse. Anche se a giudicare da altre fonti e dagli stessi commenti postati in basso alla pagina, verrebbe da pensare a una clamorosa bufala…

LE FOTO DI LAURA PAUSINI

I fan sono in attesa

Possiamo vedere la cover del singolo, completamente nera e non di grande impatto, a dir la verità. I nomi di Laura e Kylie sono messi in bella evidenza, ma l’unica vera evidenza è l’attesa che la Pausini sta suscitando nel cuore dei suoi fan: attesa da un corposo Greatest Hits, sarà il 20 ottobre a Faenza per un raduno speciale e diverso dagli standard degli artisti di casa nostra. Senza dimenticare il grande tour mondiale che partirà l’8 dicembre da Roma. 1993-2013: fanno 20 anni di carriera, iniziata nel 1993 con il trionfo sanremese de “La Solitudine”. Una carriera stratosferica, limpida: poco a che vedere con le indiscrezioni della rete.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy