Eminem, anteprima video di “Berzerk” [TEASER]

Un altro tassello alla costruzione di “Berzerk“, il nuovo singolo di Eminem. Lo scorso sabato sera, durante un’ospitata sui canali dell’emittente statunitense ESPN (Entertainment & Sports Programming Network) il rapper americano ha lanciato un breve teaser del videoclip che accompagnerà il suo brano (“Berzerk”, appunto). Occasione propizia è stato un incontro del campionato a squadre dei college: Notre Dame e Michigan le due sfidanti in gara, anche se il vero spettacolo (che sta già facendo impazzire la rete) è durato circa un minuto…

EMINEM E IL DOCUMENTARIO CONTRO LA DROGA – GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO DI EMINEM

Facile riconoscere la presenza di Kendrick Lamar e Rick Rubin, “deliziosi” cameo: poi, osservi Eminem e ti rendi conto di quanto sia ancora fedele ad una sua precisa identità. Il suo è un rap rabbioso, violento, che – si badi – non conduce alla violenza. E’ il suo stile, forse anche per questo riesce ancora a incrementare la schiera dei suoi adepti. In attesa del video ufficiale, resta difficile non soffermarsi sulle espressioni del volto del caro Marshall, quando i cronisti accanto a lui stanno annunciando la messa in onda del teaser di “Berzerk”. La domanda è: l’avrà fatto apposta per dare maggior risalto alla promozione del brano, oppure era in cattive condizioni di salute….?

ASCOLTA “BERZERK” (VERSIONE INTEGRALE)

Mancano circa due mesi all’uscita dell’attesissimo nuovo album di Eminem, “The Marshall Mathers LP 2”. “Berzerk” è il primo singolo: il prossimo 5 novembre ascolteremo tutto il resto, a meno di clamorose (mica tanto) sorprese tirate fuori dal cilindro.

(screenshot by youtube)

Impostazioni privacy