Omar Pedrini: nuovo album per l’ex Timoria [TEASER]

Certe volte questa vita non ti guarda in faccia, sai, e per restar nella partita anche oggi partirai…“. E’ l’incipit del teaser di Omar Pedrini: l’ex Timoria lancia sul suo canale YouTube la novità 2013, dopo un periodo di assenza. Con semplicità, senza strafare, ma cercando di andare direttamente al cuore (e alla mente) dei suoi fan: il filmato, infatti, si intitola “Omar Pedrini 2013”.

FRANCESCO RENGA IN CONCERTO A ROMA: ECCO LE FOTO DELL’EX TIMORIA

Quando c’erano i Timoria

Una band che era riuscita a ritagliarsi uno spazio importantissimo nel panorama musicale italiano. Questo hanno rappresentato i Timoria, una squadra formata – tra gli altri – proprio da Francesco Renga e Omar Pedrini. Poi qualche incomprensione e tutto cambiò direzione. Pedrini, fresco di nomina in commissione per Area Sanremo (con lui anche Ron e Dargen D’Amico a scegliere i “nuovi giovani” del Festival), pubblica su YouTube il teaser del suo nuovo lavoro: il video è stato diffuso come antipasto del suo nuovo disco di inediti…

Abbiamo accennato a Ron, quale compagno di Omar per la Commissione sanremese: bene, il nuovo album di Pedrini uscirà per “Le Foglie e il Vento”, etichetta indipendente dello stesso Rosalino Cellamare. Di qualche settimana fa le dichiarazioni di Omar a mezzo stampa: “L’album è pronto e verrà masterizzato a Londra con la collaborazione di Ignition Management degli Oasis, dagli stessi tecnici che hanno lavorato ai dischi degli Oasis“. Sarà il suo quarto disco: di esso l’artista ha già presentato dal vivo i brani “Nina”, “Pietro tra la campagna e il cielo” e “Emilia non ride più”.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy