Glee, Lea Michele: “Cannonball” primo singolo dell’album “Louder” [AUDIO]

Potente, trascinante, affascinante. Ecco il suono di “Cannonball”, singolo trainante dell’album d’esordio di Lea Michele, star della celebre serie televisiva Glee (ruolo Rachel Berry, ndr.): arriverà il prossimo 4 marzo 2014, e sarà intitolato “Louder”. Il disco, registrato nel corso dell’ultimo anno è composto da undici brani ed è caratterizzato da intense ballad e testi emozionanti, interpretati da una voce unica come quella di Lea. Importanti featuring: Christina Perri, Colin Munroe e Stargate. L’album “Louder” è già disponibile su iTunes, grazie al pre-order si può ottenere l’immediato download del primo singolo (“Cannonball”, ndr.), firmato dall’australiana Sia…

Musica! Parla Lea Michele

Louder racchiude tutte le esperienze che ho vissuto in quest’ultimo anno ed il mio viaggio che mi ha portato fino a qui come artista” ha dichiarato Lea Michele. “E’ intriso di emozioni parla del non lasciarsi andare e vivere la propria vita in modo sempre più intenso. Sono eccitata all’idea di condividere con i fan questo mio nuovo lato…”. Come detto, tra le canzoni che faranno parte dell’album d’esordio di Lea Michele, spicca “Cannonball”, segnaliamo anche l’inno pop/rock “On My Way” e “Battlefield”, accorata ballad (anch’essa in collaborazione con Sia).

Tracklist “LOUDER”:

1. Cannonball
2. On My Way
3. Burn with You
4. Battlefield
5. You´re Mine
6. Thousand Needles
7. Louder
8. Cue the Rain
9. Don´t Let Go
10. Empty Handed
11. If You Say So

NOTE

La famosa serie televisiva di Glee, dove recita la stessa Lea Michele, è stata vincitrice ai Golden Globe, ai Grammy ed ai SAG award. Lea stessa è stata candidata ad un Emmy, un SAG Award, ed a vari Golden Globes. Gli album registrati da tutto il cast di Glee hanno venduto oltre 10 milioni di singoli ed ottenuto oltre 20 piazzamenti nella top 40 della classifica di Billboard US “Hot 100 hits”.

(foto by twitter)

Impostazioni privacy