Britney Spears, sold out a Las Vegas: Miley Cyrus show tra il pubblico [VIDEO]

Britney Spears ha debuttato la sera del 27 dicembre a Las Vegas. Tra Natale e Capodanno, una bella responsabilità: è andata benissimo, tutto esaurito e grandi ospiti per l’anteprima del suo tour “Piece of me”, che si svolta presso il nuovo teatro The Axis, all’interno del Planet Hollywood. Non una settimana, molto di più in compagnia della bionda popstar. Il concerto, infatti, è il primo della lunga serie che terrà durante la sua residency al Casino: novantotto concerti e due anni in totale. Lo show ha visto Brit destreggiarsi in numerose coreografie, gli effetti speciali hanno fatto da contorno, Miley Cyrus (in prima fila) s’è fatta notare più di un po’

Miley Cyrus protagonista (anche in poltrona)

Britney Spears: cambi d’abito e parrucche, tanti effetti speciali (tra cui fuoco e neve) e una forza pari a quella degli esordi. Questa è stata l’anteprima del suo grande show di Las Vegas, “Piece of Me”. Il costume effetto ‘nude’ ha svelato al pubblico una parte del suo fisico ormai maturo… L’interprete di “Baby One More Time” ha inserito nella scaletta anche due brani più recenti, “Work Bitch” e la ballad “Perfume”, tratti dal nuovo album Britney Jean, pubblicato alcune settimane fa (LEGGI LA RECENSIONE).

Selena Gomez, Katy Perry e Miley Cyrus tra gli ospiti presenti al concerto. In particolare è stata la biondina ex Hannah Montana a farsi notare (come si evince dai video postati più sopra). Lo show si è aperto con uno degli ultimi singoli pubblicati da Britney Spears, “Work bitch” e si è chiuso con “Till the world ends”.
Look non casuali per gli artisti in scena (Brit provocante nonostante il peso della carta d’identità), ma anche la Cyrus ha pensato di stupire: per lei una minigonna nera con bretelle, abbinata al top a maniche lunghe che lasciava però in vista l’ombelico.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy