Martina Stoessel e il cast di “Violetta” in tour in Italia: ecco le date

Tempo fa abbiamo avuto modo di apprezzare il buon cammino di Lodovica Comello, in rampa di lancio con il suo primo singolo “Universo” (GUARDA IL VIDEOCLIP), ma la moretta non è l’unica protagonista della fortunata serie Disney “Violetta”. In cima alla piramide ideale degli attori (e delle attrici) ecco Martina Stoessel, incontrastata regina delle varie puntate. Tv, ma soprattutto musica: arriva, infatti, in Italia il tour di Violetta

Violetta in Italia!

Non c’è rischio di fare confusione, Violetta Zironi è la terza classificata di X-Factor Italia (GUARDA IL VIDEOCLIP), mentre Violetta è la serie tv firmata Disney che vede protagonista Martina Stoessel. La bella artista, insieme con il cast del telefilm girato a Buenos Aires, si esibirà dal 3 al 5 gennaio al Mediolanum Forum di Milano, per poi proseguire il giro a Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e terminare gli spettacoli a Torino il prossimo 2 febbraio 2014.
I biglietti sono già disponibili presso tutti i punti vendita autorizzati. Martina Stoessel, attrice e cantante, classe 1997, esordisce nella seconda stagione della serie televisiva (Disney) “Il mondo di Patty” e nel 2012 ottiene il ruolo di Violetta. Nella sua carriera ha già pubblicato quattro dischi, ultimo “Hoy somos más” del 2013.

Tutte le date del tour di Violetta:

Dal 3 al 5 gennaio ad Assago (Mi), MediolanumForum
Il 6 gennaio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
Dal 10 al 12 gennaio a Roma, PalaLottomatica
Dal 21 al 23 gennaio a Napoli, Teatro Palapartenope
Il 25 e 26 gennaio a Catania, PalaCatania
Il 28 e 29 gennaio a Padova, Palafabris
Il 31 gennaio e 1 febbraio a Firenze, MandelaForum
Il 2 febbraio a Torino, PalaOlimpico

Impostazioni privacy