Velvet Awards 2013: ecco gli artisti in ballottaggio

Decine di migliaia di voti. Pochi o tantissimi non importa, quel che conta è la partecipazione appassionata dei nostri lettori, seguaci, fan. I #VelvetAwards non sono giunti all’epilogo e ancora una volta il potere è nelle mani di chi sceglie: come annunciato alcune settimane fa, quando comunicammo le nomination (LEGGI QUI), siamo arrivati al gran finale, con gli amati-odiati ballottaggi.
Tra il primo e il secondo di ogni categoria lo scarto di voti registrato è stato inferiore al numero di 50, per cui si è deciso di procedere ad una ulteriore (ultima) fase di voto. Per non influenzare i nuovi “votanti”, non indicheremo le posizioni, ma soltanto i nomi dei due artisti (o band) che si sono guadagnati il diritto di accedere alla sfida decisiva…

Velvet Awards 2013: i ballottaggi

#BESTALBUM
CLAUDIO BAGLIONI – Con Voi
GIORGIA – Senza paura

#BESTVIDEO
“SEI” (NEGRAMARO)
“NON PASSERAI” (MARCO MENGONI)

#BESTSONG
“ALICE E IL BLU” (Annalisa)
“NIENTE” (Malika Ayane)

#BESTLIVE
JOVANOTTI
VALERIO SCANU

#BESTTALENT
VERDIANA (Amici 12)
GRETA (Amici 12)

COME SI VOTA:

Ogni utente può votare una sola volta per una categoria e un artista in particolare. Per votare basterà un tweet all’account @VelvetMusicIta con sopra scritto: [ESEMPIO] #VelvetAwards #BestLive #NomeArtista. Chi, invece, preferisce Facebook può inviare un messaggio alla pagina ufficiale di Velvet Music Italia: www.facebook.com/VelvetMusicItalia

Note:

Adesso è ufficialmente aperta la votazione, da oggi sino alla mezzanotte di sabato 11 gennaio potrete decidere chi secondo voi meriterà il premio per ogni categoria. Grazie ancora a tutti per la passione e l’attenzione dimostrate in tutti questi giorni di festa. VOTATE!

Impostazioni privacy