Categories: Video

Ariana Grande: on line la versione acustica di “Love me harder” [VIDEO]

Published by

Si conclude un anno fatto di soddisfazioni per Ariana Grande, che dopo aver fatto da colonna sonora al Natale dei suoi fan con il singolo Santa tell me, torna ad allietare i giorni di festa del suo pubblico con una versione acustica di Love Me Harder, accompagnata anche in questo caso dai The Weekend. Questa rivisitazione del suo successo è stata pubblicata on line in forma di elegante videoclip (che trovate qui di seguito), con immagini in bianco e nero e ritmi più rallentati e romantici. Anche se la cantante non può fare a meno di mettere in mostra, insieme alla sua bella voce, anche le sue qualità da “gattina sexy” in ogni sua movenza. Non mancano, infatti, neanche le ormai inseparabili orecchiette nere da felino.

Può stare simpatica o meno, ma Ariana è una cantante che sa tirare fuori quella voce che l’ha resa famosa, anche se spesso fa storcere il naso al grande pubblico per i suoi atteggiamenti un po’ da diva (la cantante in prima persona ha dichiarato: “Se volete chiamarmi diva vi dirò: ‘uhm, ok, bene, divertente, vi ringrazio’. Ma se volete chiamarmi str***a,questo no, perché non è nella mia natura). In questa versione acustica la star da prova di sapersi difendere anche lontana dal mixer, accompagnata solo da qualche accordo di chitarra e la voce black e calda dei The Weekend.

I fan, ovviamente, hanno espresso sin da subito il loro giudizio, difendendo le sue capacità artistiche: Non riesco a capire chi continua a insinuare che Ariana non sappia cantare – ha commentato qualcuno poco dopo la pubblicazione del video – perché lei da prova di saperlo fare proprio in questa versione, che è anche meglio di quella dell’album!”. Di certo il pubblico nostrano il 25 maggio 2015 potrà dire la sua riguardo le performance live di questa giovane pop star, che proprio in quel giorno sarà in concerto a Milano per l’unica tappa del suo tour prevista in Italia.

Foto: Youtube

Recent Posts

Stefano De Martino conduttore Sanremo 2027: tutte le sorprese

Stefano De Martino sarà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2027. Scopri…

13 ore ago

FIMI introduce criteri di idoneità per l’IA nelle classifiche musicali ufficiali italiane

La FIMI adotta nuovi principi di idoneità per la musica generata dall'IA nelle classifiche ufficiali…

16 ore ago

Streaming hit-driven: perché le classifiche sono sempre più dominate da pochi brani

Nel 2026 lo 0,2% dei brani genera il 79% degli ascolti totali. Scopri come algoritmi,…

17 ore ago

Deepfake vocali: come i musicisti stanno imparando a riconoscere e combattere i cloni IA della propria voce

I deepfake vocali musicali sono sempre più diffusi nel 2026. Scopri i casi documentati, le…

2 giorni ago

Trump, fair use e il caos copyright: come l’IA generativa sta spaccando l’America (e l’Europa guarda)

La regolamentazione del copyright nell'IA divide USA ed Europa. Trump sostiene il fair use, l'UE…

2 giorni ago

IA musicale sostenibile: il quadro normativo UE che vuole bilanciare innovazione e diritti

L'UE definisce regole per l'IA musicale generativa: consenso degli autori, compensi equi, trasparenza algoritmica e…

6 giorni ago