Categories: Curiosità

Mariah Carey non riconosce Katy Perry durante un concerto [FOTO + VIDEO]

Published by

Non è poi così facile vedere due grandi artiste della musica internazionale insieme. Quando accade è sempre una grande gioia per i rispettivi fan. Così è successo per Katy Perry e Mariah Carey, visto che la prima è una grande sostenitrice della seconda ed è andata al suo concerto a Las Vegas presso il The Colosseum del Caesars Palace. Su Instagram sono spuntati subito foto e video insieme dopo il live, tuttavia c’è un piccolo retroscena che sta facendo il giro del web, scatenando tanta ilarità. Al termine del concerto Mariah ha voluto fare un bis e si è concessa una passeggiata fra le prime file dove si trovava proprio la collega: i suoi richiami di attenzione però non sono riusciti a fermarla e così la Carey ha tirato dritta. Non l’ha riconosciuta.

In tanti hanno pensato ci fosse un po’ di maretta tra le due cantanti, ma in realtà è stata solo una svista. Evidentemente Mariah non si aspettava proprio di avere Katy tra il pubblico. Non tutte le grandi star avrebbero fatto la stessa cosa. Magari avrebbero chiesto un pass speciale per assistere all’esibizione, senza doversi buttare nella folla. Lei invece ha preferito godersi il suo idolo come una semplice fan. “Amo ‘Fantasy’, e ‘Honey’ – ha dichiarato la Perry qualche tempo fa – anzi, adoro ‘Honey’, così come le vecchie canzoni con i Boyz II Men in studio. Le ho ascoltate tutte e ci sono cresciuta. Mariah è fantastica…“.

Insomma, la adora. E la Carey non ha potuto fare a meno di ringraziarla pubblicamente: “Thank you to Katy Perry and her friends for coming to the show. You looked beautiful“. Magari dopo questo incontro potrebbe nascere anche una collaborazione? Sono passati due anni da quando la cantante di Dark Horse ha pubblicato il suo ultimo disco, Prism, e tutti i seguaci aspettano con ansia il quinto lavoro (a cui pare l’artista ancora non abbia iniziato a lavorare). Potrebbe esserci un duetto con Queen M?

Foto by Facebook

Recent Posts

Michael Kiwanuka svela tutto in ‘Fudge’: il documentario che racconta l’uomo dietro la musica

Il documentario musicale behind the scenes dedicato a Michael Kiwanuka e al suo album Fudge…

9 ore ago

Guided by Voices annunciano il 45esimo album ‘Speculation and Gossip’: ecco il primo singolo ‘Designed for Use’

I Guided by Voices annunciano il loro quarantacinquesimo album 'Speculation and Gossip' con il singolo…

13 ore ago

Marco Masini torna a Milano il 3 novembre 2026: ecco tutto quello che devi sapere

Marco Masini Live 2026 apre a Milano il 3 novembre all'Unipol Forum. Scopri come raggiungerlo,…

22 ore ago

David Bowie’s ‘Stage’ diventa spettacolo immersivo a Berlino

C'è un momento nella storia della musica rock in cui David Bowie era talmente avanti…

1 giorno ago

Jay-Z sarà il protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl LXI: il rap conquista il palco più grande del mondo

Jay-Z sarà il protagonista del Super Bowl LXI Halftime Show il 14 febbraio 2027 al…

1 giorno ago

Taylor Swift nella Nashville Songwriters Hall of Fame: la più giovane di sempre

Taylor Swift è stata indotta nella Nashville Songwriters Hall of Fame come membro più giovane…

1 giorno ago