“Attualmente mi sto dedicando alla musica e martedì prossimo sarò a Los Angeles per registrare alcuni dei miei pezzi“: queste le parole usate qualche giorno fa da Martina Stoessel per parlare dei suoi nuovi progetti in ambito musicale. Quel giorno fatidico è arrivato. Oggi, martedì 21 luglio, la ragazza sbarcherà a Los Angeles per entrare in studio di registrazione a realizzare i primi brani che saranno inseriti nel suo nuovo lavoro discografico. I fan sono felicissimi di questa notizia e così l’hashtag #TiniSosNuestroOrgullo è finito subito nelle tendenze mondiali del social network. Non aspettano altro. Solo di ascoltare i brani inediti del loro idolo.
“Ricordo quando andò a LA per i 16 anni,la spacciò per una vacanza, quando, in realtà, era una riunione con la Disney”, “Qualsiasi post di Tini, a partire da oggi, potrebbe riferirsi ad una frase\titolo di qualche canzone“, “Ora è in volo per Los Angeles…STA ANDANDO A REGISTRARE LE PRIME CANZONI”, “Quando distribuivano l’ansia io ero in prima fila“, “Mi aspetto tanto dal suo disco, lo immagino una bomba“: questi sono solo alcuni dei commenti che stanno invadendo Twitter. I sostenitori non vedono l’ora di avere anche solo qualche piccolissima anticipazione a riguardo. In realtà nei giorni scorsi si è parlato tanto di questo disco.
Pare infatti che ci siano anche delle canzoni in italiano: “Quello che vorrei è andare avanti come solista. Vorrei cantare canzoni mie, trasmettere un mio messaggio. I nuovi pezzi saranno in castigliano, visto il successo di Violetta, ma non escludo brani in inglese o in italiano“. Sarebbe bello che “Violetta” cantasse qualche pezzo nella nostra lingua e magari duettasse anche con qualche collega del BelPaese (un po’ com’è successo recentemente per Ariana Grande con Fedez e Andrea Bocelli). L’album dovrebbe uscire nel 2016, accompagnato anche da un tour internazionale: quali sorprese regalerà all’Italia?
Foto by Facebook
Stefano De Martino sarà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2027. Scopri…
La FIMI adotta nuovi principi di idoneità per la musica generata dall'IA nelle classifiche ufficiali…
Nel 2026 lo 0,2% dei brani genera il 79% degli ascolti totali. Scopri come algoritmi,…
I deepfake vocali musicali sono sempre più diffusi nel 2026. Scopri i casi documentati, le…
La regolamentazione del copyright nell'IA divide USA ed Europa. Trump sostiene il fair use, l'UE…
L'UE definisce regole per l'IA musicale generativa: consenso degli autori, compensi equi, trasparenza algoritmica e…