Little+Mix+ospiti+della+BBC+in+radio%3A+spopola+il+video+delle+loro+cover+acustiche
velvetmusic
/2015/07/28/little-mix-cantano-a-bbc-radio-1-video/amp/
Categories: News

Little Mix ospiti della BBC in radio: spopola il video delle loro cover acustiche

Published by

Hanno fatto impazzire le loro fan oggi, 28 luglio, le Little Mix, ospiti negli studi della BBC Radio 1 di Londra, dove si sono esibite in una performance acustica interpretando le cover di Want To Want Me, di Jason Derulo, e I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston. La loro versione dei brani hanno portato l’hashtag #R1LittleMix tra i trending topics internazionali su Twitter, scatenando il giovane pubblico della girlband, colpito per l’ennesima volta dalle doti vocali delle ragazze.

Reduci dal successo del loro singolo Black Magic, al primo posto nella classifica inglese per due settimane consecutive, le Little Mix torneranno ufficialmente con il loro nuovo album Get Weird a novembre, precisamente il 6, un disco in cui sarà inclusa anche la collaborazione di Jessie J per il brano Clued Up. Queste le ultime novità sul lavoro delle ragazze, che tra gossip e musica danno sempre buoni motivi ai tabloid per portare il loro nome in copertina.

Anche il pubblico italiano ha espresso il suo parere per le canzoni cantate in studio oggi. Un parere che è risultato positivo, anche per chi solitamente non segue la loro musica: “Non sono Mixer ma amo troppo le loro voci“, “Non sono una fan, ma ho sempre pensato che queste ragazze live spaccano, ammette qualcuno i Rete. Ovviamente, però, sono state proprio le loro seguaci, tra cui molte italiane, a far volare in alto l’hashtag e a complimentarsi maggiormente con le proprie beniamine: “Amo il fatto che a qualunque evento si presentano sempre per mano, sono così dolci“, “Sono le migliori“, “Le loro voci insieme sono uniche“, “Parliamo del fatto che la cover era meglio della canzone originale?” e così via, questi molti dei commenti su Twitter.

Da un capo all’altro del web non hanno fatto altro che rincorrersi complimenti, in generale, anche se ovviamente non sono mancati heaters, per quanto siano comunque stati una stretta minoranza. E’ difficile, infatti, poter sostenere che le ragazze non si siano sapute guadagnare gli applausi, seppure virtuali, dopo la loro breve ma significativa esibizione. “Non vedo l’ora che mettano il video su Youtube, così posso ascoltarle all’infinito, ha scritto una delle fan su Twitter. Eccolo di seguito, il video in questione: buon ascolto e buon divertimento!

Foto: Twitter

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago