Categories: News

Deborah Iurato e Marco Rotelli, ‘Fermeremo il tempo’: “Il nostro duetto è pronto”

Published by

A quanto sembra ormai davvero poco tempo separa i fan di Deborah Iurato dall’uscita del singolo Fermeremo il tempo, realizzato in collaborazione con Marco Rotelli. La notizia era stata lanciata inizialmente lo scorso agosto durante una tappa del Battiti Live, ma ieri, 15 settembre, i due hanno dato ulteriori aggiornamenti attraverso una diretta Periscope a cui hanno preso parte tanti utenti on line.

Ancora poche informazioni circa la data esatta del rilascio del singolo, che comunque dovrebbe uscire a fine settembre, ma almeno è stato confermato il fatto che “è pronto, finito”, come ha dichiarato Marco nella video-chat. Deborah, invece, oltre a salutare i fan ha ricordato loro di usare l’hashtag ufficiale #FermeremoIlTempo per “cinguettare” su Twitter e promuovere così la canzone. Neanche il tempo di finire la frase, che i suoi sostenitori hanno iniziato a scatenarsi on line, esprimendo il proprio entusiasmo e la propria impazienza.

“Non vedo l’ora di ascoltarla e impararla a memoria, ansia!“, si legge in Rete. Ma anche: “Sarà una bomba!“, “Forza ragazzi vi auguro tutto il successo possibile“ e così via. Il pubblico on line ha voluto anche darsi un appuntamento virtuale proprio per oggi, alle 15, per twittare tutti insieme e lanciare (si spera) #FermeremoIlTempo nella classifica dei trending topics.

In attesa di poter ascoltare il brano in questione, il pubblico può comunque ben sperare viste le premesse: Deborah, vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è già reduce dal successo di Da sola, il singolo scritto per lei da Giovanni Caccamo e ‎Placido Salamone che ci ha accompagnato durante tutta l’estate 2015, mentre Marco, dal canto suo, ha superato la soglia delle 100.000 visualizzazioni per il video del suo ultimo singolo Vivi (25.000 visualizzazioni, invece, per la versione lyrics) Tutto questo a solo un mese dalla pubblicazione del video in questione. Cosa può nascere dalla collaborazione tra due talenti così popolari?

Foto: Twitter

Recent Posts

BIGBANG chiude il tour del 20° anniversario con lo show finale al SoFi Stadium di Los Angeles

BIGBANG si esibisce al SoFi Stadium di Los Angeles il 13 marzo 2027 per chiudere…

2 ore ago

Tony Awards 2027: la cerimonia dell’80° anniversario torna su CBS

I Tony Awards 2027 tornano in diretta il 13 giugno da Radio City Music Hall…

9 ore ago

Christine and the Queens è tornata: ecco i due nuovi brani che mescolano francese e inglese

Christine and the Queens torna con due nuovi brani bilingui: 'Rendez-vous avec toi' e 'Rendez-vous…

21 ore ago

Lady Gaga, Jack White e Blondie: tre giganti della musica puntano alla Songwriters Hall of Fame 2027

Lady Gaga, Jack White e Blondie sono tra i candidati alla Songwriters Hall of Fame…

24 ore ago

Rush allo Sphere di Las Vegas: cinque notti a maggio 2027 per celebrare ‘2112’ e ‘Moving Pictures’

La band canadese Rush annuncia una residenza esclusiva al Sphere di Las Vegas a maggio…

1 giorno ago

Star’s Revenge torna con il secondo album: il supergruppo NYC di Geese e Sunflower Bean

Ci sono progetti musicali che nascono quasi per caso, dall'amicizia e dalla voglia di suonare…

1 giorno ago