Categories: News

Fedez e Mika insieme su un tetto per il set del video di ‘Beautiful Disaster’

Published by

Fedez e Mika seduti sul tetto di un palazzo. E’ questa l’immagine postata dal rapper milanese sul suo profilo Facebook solo pochi minuti fa e che (nel momento in cui scriviamo) ha già raccolto oltre 43mila “mi piace”. Come mai? Perché basta leggere l’hashtag #BeautifulDisaster, ovvero il titolo del brano che i due hanno inciso insieme, per capire che quella è una foto tratta dal set del loro nuovo video. Un video tanto atteso soprattutto dai fan, che dopo aver ascoltato la canzone volevano vedere i propri beniamini all’opera.

E se poche ore fa, sempre via social, Fedez aveva incuriosito i suoi follower anticipando loro che proprio oggi mercoledì 11 novembre avrebbe girato un nuovo video (senza fornire ulteriori dettagli) ora lo scatto chiarisce ogni dubbio su quale la canzone da rappresentare. Il che significa, però, anche che i due artisti sono riusciti a mettere da parte i dissapori nati durante l’ultima diretta di X Factor 9 e in cui Fedez (e non solo lui) aveva accusato Mika di non fare scelte adeguate per i propri concorrenti correndo il rischio di danneggiarli. Anche se, a dire il vero, guardando i “musi lunghi” della foto, non sembrano essere troppo felici di stare vicini. Ma, forse, come ha evidenziato in un commento anche Benji Mascolo in un commento (sì, quello di Benji & Fede, a proposito, avete già visto il loro ultimo videoclip, Lettera? Guardate qui) i visi cupi sono dovuti più all’alzataccia che al fatto di dover lavorare insieme.

Certo è che questo è un momento di grande attività per entrambi i musicisti: vi abbiamo già parlato della possibile collaborazione tra Fedez e Alessio Bernabei, l’ex cantante dei Dear Jack che ha da poco intrapreso la carriera da solista, mentre pochi giorni fa è uscito il duetto che Mika ha realizzato con Franco Battiato. Ma quale sarà la storia del video e saranno solo loro i protagonisti? Qualche informazione in più ha promesso di darla proprio Fedez durante il suo video diary. Per il momento, quindi, bisogna accontentarsi.

Foto by Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

1 anno ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

1 anno ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

1 anno ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

1 anno ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

1 anno ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

1 anno ago