Categories: News

Ariana Grande: “Zero To Hero” cantata per la prima volta dal vivo a Disney World [VIDEO]

Published by

La performance di Ariana Grande al Disney World in Florida è stata una delle più spettacolari e popolari della fine del 2015: la cantante, il giorno di Natale, ha proposto per la prima volta dal vivo, di fronte al pubblico, la sua versione di Zero to hero, canzone tratta dalla colonna sonora del film d’animazione Hercules contenuta nell’album We Love Disney. Il disco è stato pubblicato lo scorso novembre anche nella sua versione italiana, grazie alla collaborazione di artisti nostrani come Nina Zilli, Carmen Consoli, Emma Marrone e tante altre star (leggi tutto su Velvet Music).

Tornando ad Ariana, la popstar si è esibita di fronte al famoso castello di Cenerentola, indossando addirittura un bel paio di orecchie da Minnie che avranno fatto la gioia delle sue giovani fan, che amano non solo la sua musica, ma anche i suoi look più stravaganti. Una performance che in qualche modo ha distratto per un po’ i sostenitori più fedeli che ora attendono con ansia l’uscita del suo nuovo album, anticipato dal singolo Focus.

Un lavoro in studio che la giovane artista tarda a pubblicare, lasciando un po’ tutti con il fiato sospeso. C’è da dire, a sua “discolpa”, che è stata molto impegnata, nei mesi scorsi, con il suo lungo Honeymoon Tour e, tra l’altro, con le riprese della serie tv Scream Queens, senza dimenticare i duetti realizzati non solo accanto al grande Andrea Bocelli (per il brano E più ti penso) ma anche con Who Is Fancy per il singolo Boys Like You.

La cantante ha anche recentemente “regalato” ai fan un Ep natalizio contenente 4 tracce, ma l’impazienza dei fan circa il suo prossimo disco non è comunque diminuita nonostante tutte queste novità. Il 2016 inizierà con una buona notizia, per gli Arianators? In attesa di scoprirlo vi lasciamo alle immagini di Ariana alle prese con Zero to hero (ma anche con Focus, che troverete di seguito nella versione live): che ne pensate?

Foto: Twitter

Recent Posts

Tate McRae conquista il numero 1 mondiale con ‘Housewife’: il brano che sta conquistando Spotify

Tate McRae raggiunge il numero 1 con 'Housewife' sulla Spotify Global Chart il 15 ottobre…

3 ore ago

Noah Kahan annuncia il ‘Last of the Bugs World Tour’: 31 date negli stadi per un’avventura senza precedenti

Noah Kahan annuncia il Last of the Bugs World Tour con 31 date negli stadi…

4 ore ago

Phoebe Bridgers torna con l’EP ‘Live at Madison Square Garden’ e riscopre ‘Lost Weekend’: il regalo che i fan aspettavano

Phoebe Bridgers ha pubblicato il Live at Madison Square Garden EP su Tidal, registrato durante…

7 ore ago

La lettera storica di Brian Jones che portò Charlie Watts nei Rolling Stones va all’asta

La lettera storica del 1962 di Brian Jones che invitò Charlie Watts ai Rolling Stones…

8 ore ago

L’ultimo concerto di Ozzy con i Black Sabbath arriva in vinile

Il Black Sabbath vinile di Back to the Beginning arriva l'11 dicembre 2026, l'ultimo concerto…

8 ore ago

Michael Kiwanuka svela tutto in ‘Fudge’: il documentario che racconta l’uomo dietro la musica

Il documentario musicale behind the scenes dedicato a Michael Kiwanuka e al suo album Fudge…

1 giorno ago