Zayn Malik: l’album da solista sempre più vicino?

Che Zayn Malik stesse preparando il suo grande ritorno sulla scena discografica con un album da solista era cosa nota a chiunque abbia seguito il suo percorso artistico dopo l’abbandono degli One Direction, la sua ex formazione. Tuttavia a far andare in tilt i fan del cantante è stato il fatto di scoprire che forse l’uscita del disco potrebbe essere più vicina di quanto si pensava.

A creare un bel po’ di confusione on line è stato lo stesso Malik, che su Snapchat ha pubblicato una breve anteprima di quello che potrebbe essere il suo prossimo singolo, che dovrebbe uscire, secondo le teorie più diffuse on line tra gli utenti, già il prossimo 12 gennaio. Che tra l’altro è anche il giorno in cui Malik compirà 23 anni, dunque sarebbe effettivamente un bel modo per festeggiare. Ancora nessuna conferma ufficiale, però, e intanto in Rete c’è anche chi ritiene che il 12 gennaio potrebbe uscire l’album intero. Insomma: i fan stanno già festeggiando, anche se alcune delle ipotesi da loro avanzate sembrano abbastanza azzardate.

E’ stato sempre il giovane artista a far capire a tutti che il disco non è poi così lontano, svelando anche alcuni titoli delle tracce in esso contenute durante una recente intervista rilasciata per Billboard. Si tratterebbe dei brani It’s You, Wrong e She. Oltre, ovviamente, a BeFour, che i fan hanno già ascoltato grazie a una breve anteprima pubblicata verso la fine del 2015. “I fan mi chiedono tutti i giorni notizie sulla musica nuova – ha spiegato Malik a Billboard – mi chiedono ‘dove cavolo è? Ci stai lavorando da mesi. Dacci qualcosa’. In effetti, non hanno tutti i torti.

Insomma, le informazioni certe sono ancora poche, tuttavia il giovane pubblico non dispera e già è scattato il conto alla rovescia per questa data che ha ridato ai sostenitori di Malik nuovi motivi per sperare: il 12 gennaio accadrà davvero qualcosa di importante? Arriverà il nuovo singolo o addirittura l’album? Staremo a vedere, per il momento ai fan per essere entusiasti basta sapere che esiste questa possibilità, a quanto sembra, almeno dando un’occhiata ai loro “cinguettii” comparsi su Twitter oggi, 10 gennaio.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy