Cher lavora su un nuovo album, la cantante non si arrende alla diagnosi terminale

Nonostante la diagnosi terminale, la cantante Cher ha annunciato con un post su Twitter che sta lavorando ad un nuovo album.

A volte la voglia di vivere è tutto, come ha dimostrato la cantante Cher, che sta lavorando ad un nuovo album nonostante una diagnosi terminale. A 70 anni compiuti la star ne dimostra 20 di meno e non sembra affatto una persona sul punto di arrendersi alla malattia. La cantante è affetta da anni da una sindrome provocata dal virus Epstein-Barr, responsabile della devastante serie di tumori e linfomi che l’hanno colpita. Già nel 2014 sembrava che il destino di Cher fosse segnato,  ma la sua voglia di vivere è riuscita ad evitarle il peggio.

Un paio di mesi fa la star è stata fotografata dai paparazzi a Saint Tropez, dove mangiava sorridente un gelato. Anche se apparentemente Cher sembra star bene, la malattia che l’ha colpita è più che reale. Fonti vicine alla cantante confermano che quest’ultima sta già sistemando le questioni dell’eredità da lasciare ai figli; inoltre la star si è anche riavvicinata all’anziana madre. Cher probabilmente conosce bene la sua situazione, ma sta dimostrando una fierezza ed una forza da fare invidia.download (1)

La star ha scritto un post su Twitter in cui dice di star lavorando ad un nuovo progetto e di aver scritto due nuovi pezzi. L’ultimo album della cantante, “Closer to the Truth“, risale al 2013 ed i fans sono andati letteralmente fuori di testa quando hanno saputo che ne sta per uscire uno nuovo. Cher si era ritirata ufficialmente dalla scena musicale, quindi la notizia è un vero e proprio fulmine a ciel sereno, ennesima dimostrazione della forza di spirito della cantante. La cantautrice si sta dimostrando all’altezza della fama che ha conquistato con brani come “Believe” e “Bang Bang“, un vero esempio per tutti quelli che combattono una battaglia silenziosa contro la malattia.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy