Morte George Michael, Liam Gallagher insulta utente su Twitter

L’ex Oasis Liam Gallagher ha discusso su Twitter con un utente, colpevole di aver fatto ironia sulla morte di George Michael sotto ad un post scritto dal cantante di Manchester in memoria al defunto artista.

Liam Gallagher ancora protagonista su Twitter. Questa volta, l’ex frontman degli Oasis se l’è presa con un utente, reo di aver ironizzato sulla morte di George Michael. Tutto è successo in calce ad un commento dello stesso Liam Gallagher, che, in riferimento alla news della morte dell’ex Wham, aveva scritto: “È meglio che non sia vero”.

L’utente ha commentato facendo ironia su uno scandalo che colpì in vita George Michael, ma a stretto giro di posta è arrivata la dura replica del cantante di Manchester: “Tu sei un immenso stron.o, non sei nessuno”. Nelle ore successive, Liam Gallagher ha condiviso poi sul suo profilo Twitter ufficiale la canzone “Praying for Time” di George Michael.

La morte di George Michael a Natale ha sconvolto il mondo della musica e non solo. Tantissimi i messaggi arrivati dal mondo vip in memoria dell’artista (LEGGI ANCHE: LAST CHRISTMAS: I MESSAGGI DI SALUTO DEI VIP A GEORGE MICHAEL). Tra questi, spiccano quelli di Madonna (“Addio amico mio! Un altro grande artista ci lascia. Può andare a f*****o questo 2016 adesso?”), Elton John (“Sono in uno stato di shock profondo. Ho perso un caro amico. Il più gentile, l’anima più generosa e un artista geniale. Il mio cuore va alla sua famiglia, gli amici e tutti i suoi fan @GeorgeMichael #RIP”), Ringo Star (“Dio benedica George Michael pace e amore a tutti i suoi amici e alla sua famiglia”), Robbie Williams (“Oh mio Dio no … Ti voglio bene George …Riposa in pace”), David Guetta (“L’ultimo Natale per un cantante meraviglioso andato via troppo presto RIPGeorgeMichael”) e Miley Cyrus (“Mi manchi già! Grazie per il tuo attivismo radicale nella comunità LGBTQ! Ti vorrò sempre bene!”).

Morte George Michael, Liam Gallagher insulta un utente su Twitter

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy