Antonella+Fiordelisi+e+Edoardo+Donnamaria%2C+la+foto+nel+lettone+%28a+tradimento%29+scatena+i+fan
velvetmusic
/2023/04/18/antonella-fiordelisi-e-edoardo-donnamaria-pasqua-speciale-nel-lettone/amp/
Personaggi

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, la foto nel lettone (a tradimento) scatena i fan

Published by

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria Pasqua speciale nel lettone: i due ex gieffini sono inseparabili e super innamorati. 

Da quando hanno lasciato la casa del Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria stanno trascorrendo molto tempo insieme. La convivenza forzata nella casa di Cinecittà li ha fatti innamorare e nonostante i continui alti e bassi ora si stanno rivelando una coppia affiatata e molto innamorata. E’ evidente che i due avevano bisogno d’intimità e di conoscersi lontano dalle telecamere anche se i continui post sui social continuano a renderli protagonisti del media.

I due ex vipponi hanno deciso di trascorrere la Pasqua insieme, da soli in una location che si trova a Bormio tra i monti e la campagna, con tanto di Spa. Gli scatti e le storie pubblicate sui rispettivi profili rivelano quanto sono affiatati i due. Chi li voleva distanti solo dopo pochi giorni dalla fine del reality dovrà ricredersi, almeno per il momento, e assistere all’evoluzione di un sentimento che ad oggi appare molto sincero. E tra un bagno rilassante e una gita a cavallo Antonella e Edo non mancano di scambiarsi qualche coccola, che puntualmente rendono pubblica.

La Fiordelisi si è detta più volte innamorata di Edoardo, in un recente post ha anche spiegato come mai non si è lasciata andare subito nonostante ha provato sin da subito un’attrazione nei suoi confronti: “Mi sei piaciuto dal primo istante, speravo di non innamorarmi.. ho sempre avuto paura dell’amore…è un sentimento così potente che, se delude, lascia ferite profonde e ti indebolisce.. stando con te ho capito che l’amore non si può arginare e che, soprattutto, ti fa essere una persona migliore…e tu mi hai migliorata tantissimo.” 

Antonella Fiordelisi e Edoardo passione nel lettone

Tra i tanti scatti condivisi d’Antonella Fiordelisi dove appare insieme al suo Edoardo non poteva mancare quello che suggella il loro amore. Lo scatto nel lettone conferma l’affinità dei due ed è stato celebrato dai fans che sono felici di vederli così felici. Non più liti, contrasti e giudizi da parte di chi non ha compreso il loro amore.

Antonella e Edoardo nel lettone- Instagram- Velvetmusic.it

Ora si godono il momento felice, si stanno scoprendo nella vita reale e sicuramente stanno vivendo una fase diversa da quella condivisa nella loft di Cinecittà. I rumors di queste ultime ore rivelano che i due potrebbero aver accettato di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island, certi di superare la prova del reality dei sentimenti.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago