Elodie raddoppia: date completamente esaurite, altri concerti

Si sta rivelando un clamoroso successo la programmazione live di Elodie che rilancia con altri concerti

Più Elodie per tutti. Sono andati completamente sold out in pochissimo tempo i tre concerti di Elodie in programma a Napoli, Milano e Roma. Grande soddisfazione per la cantante e per l’organizzazione che ha immediatamente annunciato altre tre date dal vivo in ognuna delle tre date in programma a novembre.

Elodie, sei concerti invece di tre

I concerti di Elodie da tre dunque diventano sei. Napoli raddoppia con la serata di venerdì 17 novembre (nessuna scaramanzia evidentemente!), Milano (lunedì 20) e Roma, che chiuderà il minitour con la seconda data di domenica 26 novembre.

Ovviamente confermate le location: Palartenope, Mediolanum Forum di Assago (Milano) e PalaEUR (Roma). La corsa ai biglietti comincia fin da quest’oggi, martedì 30 maggio. Il via alle prevendite on line inizia alle 13. Da domenica 4 giugno alle 11 invece i tagliandi saranno disponibili in tutte le prevendite autorizzate.

Dopo Sanremo arriva Pazza Musica

Per Elodie è davvero un momento straordinario. L’onda lunga del successo di Sanremo continua a spingere la promozione dei suoi brani, recenti e datati. Ma cosa più importante è stata la viralità delle immagini del suo concerto del Forum a Milano, completamente esaurito in ogni ordine di posti anche quello, a dimostrarsi assolutamente all’altezza delle aspettative del pubblico.

Non solo un grande successo di presenze ma anche di pubblicazioni on line. Tra video su Tik Tok, tweet, scatti, video, clip e real su Instagram, la data di Assago ha avuto stata uno straordinario impatto virale sui social network. Ed evidentemente il tam tam dei fan ha considerevolmente promosso anche le tre date di novembre, obbligando Elodie e gli organizzatori di VivoConcerti a un raddoppio.

Elodie VelvetMusic 230529
Elodie, sei date dal vivo a novembre – Credit ANSA (VelvetMusic)

In classifica con Mengoni

Due miliardi di stream totali in carriera, 500 milioni dei quali con Ok. Respira, il suo ultimo album, Elodie è reduce anche dalla vittoria del David di Donatello per Proiettili (Ti mangio il cuore) come Miglior canzone originale, interpretata insieme Joan Thiele e scritta a sei mani con Emanuele Triglia.

Il suo singolo Pazza Musica realizzato insieme a Marco Mengoni, uscito da pochissimi giorni e ospite anche da Fabio Fazio nell’ultima trasmissione di Che Tempo Che Fa, è già in fortissima rotazione nelle radio e promette di rivelarsi all’attenzione nazionale come il vero tormentone dell’estate italiana 2023.

Elodie sarà tra le grandi protagoniste del concerto-evento benefico in programma a Campovolo per sostenere finanziariamente tutte le vittime della drammatica alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. Una parata di stelle al femminile straordinaria che la vede coinvolta insieme – tra le altre – a Giorgia, Elisa, Emma e Fiorella Mannoia.

Impostazioni privacy